[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » gio 18 feb, 2010 1:45 am

Dopo tutto questo, posso ordinare la solita grappa oppure mi sbattete direttamente fuori dal bar? :mrgreen:

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » gio 18 feb, 2010 1:45 am

In effetti la foratura è il mio incubo.
In garage tiri due madonne, ti strappi un tendine, ma ancora ce la fai con le leve, ma in un bosco? :?
Non ho neanche l'amico svelto a cambiare gomme! :cry:
per cui insisto con la bomboletta e spero sempre che caso mai dovesse servire (sgrattsgratt) quella e due cartucce di CO2 mi permetteranno almeno di tornare a casa. :roll:

Quanto al NON ingrassare il cardano... ahimè, pensaci, che è proprio quando sbrilluccica che si fa più male!! :shock: Meglio un po' sozzino ma bello unto.
E poi c'è poco da ridere su quelli con la catena :x
Con una falsa maglia o anche del fil di ferro si torna a casa. Con il moncherino appeso al carter si chiama il carro attrezzi! :P

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » gio 18 feb, 2010 1:52 am

Anch'io sono quasi sempre dotato del kit chiamato "amico ripara-gomme" :D !Non ho mai usato le mousse ma ho montato le camere d'aria rinforzate che pesano due chili l'una, l'importante e' sempre controllare il funzionamento dei ferma copertoni, che siano sempre ben avvitati, perche' tenendo la pressione delle ruote a 0,8/0,9 Bar e' facile "strozzare" la camere d'aria!
Riguardo alle bombolette gonfia/ripara tipo Fast, non ne ho mai vista una che funzionasse, perche' normalmente invecchiano e perdono di efficacia quasi subito, di solito le si lasciano per dei secoli nel vano portaoggetti delle moto da strada dove raggiungono temperature da fusione nucleare e poi ci si lamenta perche' quando servono non funzionano mai... :cry:
Se anche nell' enduro si arrivasse all'utilizzo del tubeless come nel trial sarebbe un bel vantaggio, per riparare un tubeless tagliato, come avviene molto sovente nel trial, ci si impiega al massimo tre minuti.... :wink:
A proposito di Bar, io prendo una bionda......(mi stava di nuovo venendo una "battutaccia".......) :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 18 feb, 2010 1:58 am

husqvarna100 ha scritto:Ero preoccupato ed aspettavo la tua risposta. :wink:
ciao.
Claudio.
Il marito ha voluto cambiare operatore perciò un giorno senza internet ... davvero poco, io -che in certe cose sono molto ottimista- avrei giurato che partiva una settimana.



se,se,se ... "poche idee ma ben confuse" ... allora sta bomboletta serve o non serve?
(sul nevada ne ho due ... va beh, sul nevada ho quasi tutto l'inutile immaginabile plaid compreso!)

Ok, per il pennello e il gasolio ma per lubrificare, per ovvi motivi, a ME MI PIAQUETTE di più lo spray !

L'essere al bar mi da un senso di sicurezza: posso spararle grosse senza un minimo di pudore!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » gio 18 feb, 2010 2:11 am

90 su 100 che non serve, il Fast, ma io lo porto nel marsupio al posto del misurino per la miscela. Giusto per dire "ho tentato!" :lol:
Se solo facessero delle bombolette di dimensioni umane, e non quei Mandinghi là che tocca trappolare col velcro per mezzora!!!
:evil:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 18 feb, 2010 2:37 am

nolimit ha scritto:90 su 100 che non serve, il Fast, ma io lo porto nel marsupio al posto del misurino per la miscela. Giusto per dire "ho tentato!" :lol:
Se solo facessero delle bombolette di dimensioni umane, e non quei Mandinghi là che tocca trappolare col velcro per mezzora!!!
:evil:
Della serie "una parola di conforto fa sempre piacere" a me lo hanno consigliato perché mi hanno detto che con quella ruotina piccina dietro è più facile bucare ... :evil:


Caro nolimit sono scontenta dell' aspirante per il servizio ai tavoli
kappa ha scritto:posso ordinare la solita grappa
Immagine Immagine

VALCHISUN ha scritto:a proposito di Bar, io prendo una bionda.
Immagine

per me torna Uccia!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » gio 18 feb, 2010 8:51 pm

anALPhaBETA ha scritto:per me torna Uccia!
kiss
Ma perchè era andata via?

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » gio 18 feb, 2010 10:04 pm

non è che Uccia è andata via, è che a mezzanotte se ne va a casa e chi ha sete se la tiene!!!

Però se si riesce a farle prolungare l'orario a me va benissimo, anzi, le mie avances stavano per aver successo, già non mi sputa più! :lol:

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 19 feb, 2010 12:15 am

nolimit ha scritto:non è che Uccia è andata via, è che a mezzanotte se ne va a casa e chi ha sete se la tiene!!!
A mezzanotte va a casa???? :?

Propongo allora una risoluzione seria: troviamo una barista che si trattiene fino a tardi, magari anche meno bella, in fondo delle bariste io ho sempre apprezzato la "disponibilità" rispetto alla mera avvenenza.

anALPhaBETA, trovacene una meno bella ma "generosa" Immagine

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » ven 19 feb, 2010 1:28 am

:? :? :?

che tirano tardi ci sarebbero questi, ma hanno un doppio difettino...
1. sono sicuramente meno carucci di uccia, ma non ci terrei alla loro generosità
2. vanno presi in coppia, infatti sono fidanzati e indivisibili :shock:

Immagine

Rispondi