[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 21 feb, 2010 1:15 am

husqvarna100 ha scritto:Hai cambiato il coniglietto,questo e' mooolto piu' carino.
eh, che vuoi ... in questa stagione un "certo" leprotto diventa bianco, diciamo che è animaletto timido e mimetico ;)
Oltre a quello presentato ne ho uno in mezzo ai fiori e uno davvero coccoloso che manda baci ... o prima o poi metto anche questo perché mi piace uno sproposito anche se è più coniglio che lepre.

kappa ha scritto:
anALPhaBETA ha scritto:"non c'è sabato senza sole" ... ad eccezione di questo :(
va beh ...
Domani sarà una bellissima domenica di sole :wink:
Se trovo dei fiori di bosco te li "posto" :lol:
Eh, ma il sole lo volevo oggi! oggi è un'altra di quelle giornatine che io ci tenevo tanto .... :oops:
Mai farsi delle aspettative! :(
Va beh, se dici che domani sarà migliore ...

Grazie kappa per il pensiero ... anche se più che fiori gradisco "opere di bene" :D

Immagine

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » dom 21 feb, 2010 1:20 am

Oggi volevo ordinare a pranzo il coniglio alla ligure, ma i miei dietologi personali non mi hanno lasciato.... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 21 feb, 2010 1:26 am

anALPhaBETA ha scritto: Grazie kappa per il pensiero ... anche se più che fiori gradisco "opere di bene" :D
kiss
Potrei organizzarmi anche per le "opere di bene" :wink:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 21 feb, 2010 1:38 am

VALCHISUN ha scritto:Oggi volevo ordinare a pranzo il coniglio alla ligure, ma i miei dietologi personali non mi hanno lasciato.... :wink:
Boh ... non ho idea di come siano i conigli in Liguria :roll:
di certo non sono consigliabili quelli bellunesi perché estremamente coriacei e stoppacciosi! :twisted:
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » dom 21 feb, 2010 2:05 am

I conigli alla "ligure" sono tuuutti circondati dalle olive nere...... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » dom 21 feb, 2010 3:17 am

non le olive nere che fanno loro, spero! :shock:

Ué, ma qualcuno zitto zitto (o meglio zitta) la Birbetta la tira fuori, però! Ebbrava :lol:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 21 feb, 2010 3:49 am

.
_____ Immagine

hem ... ho bestemmiato in greco antico per 1 (un) mese!!! :evil:
Ormai ero allo sconforto e in stato di depressione ... 17 cm, non senza problemi iniziali, sono partita.
Solo asfalto perché volevo prendere confidenza con la moto (leggi avevo paura! :oops:)
In effetti ho guidato in modo estremamente imbranato finché non ho iniziato a salire verso Valmorel (per una delle strade che preferisco) Qualcosa è cambiato perché inavvertitamente ho pesato su una pedalina e, a differenza di euro che se ne frega, birba la ha sentita e allora ho fatto le prove ... non che sia andata meglio ma almeno avevo qualcosa da fare senza star li a pensare quanto ero impedita.

Sono partita da casa tenendo una velocità di 30/40 km/h con la netta convinzione di correre a 80/90! Per fortuna al ritorno correvo a 80 con la netta sensazione di tenere gli 80!
Oggi ci tenevo tanto ... ma è proprio quando ci tengo tanto che si mettono tutti d'impegno :( comunque spero non passi un altro mese prima della seconda puntata della birba's novela ...
Oggi è nevicato ancora ed io non so dove andare perché mi sento una frana :cry: e sulla neve non mi fido ... ma tanto ho ancora tutto l'asfalto da imparare! ;)
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 22 feb, 2010 1:09 am

Uciaaaaaaaaa!!!

_________________Immagine


ho voglia di una bella coppa gelato all'amarena!

Immagine

sisi, deliziosa! Ne lascio pagata un' altra per VALCHISUN.

... intanto mi ritiro nel retrobottega!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » lun 22 feb, 2010 1:20 am

Grazie per la coppa gelato, pero' il gelato lo preferirei direttamente sopra ad Uccia, lo faccio per lei, cosi' non deve lavare il bicchiere.... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 22 feb, 2010 2:19 am

VALCHISUN ha scritto:Grazie per la coppa gelato, pero' il gelato lo preferirei direttamente sopra ad Uccia, lo faccio per lei, cosi' non deve lavare il bicchiere.... :wink:
E io che sono bastarda dentro lo vado a spiattellare a tua moglie; così ti ripago degli omini nel motore e dei funghi allucinogeni! Immagine
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi