[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » dom 28 feb, 2010 2:17 am

Aléééééééééééééé mi che cu*o che ho!!

De Turin no, mi piace qualcosa di Torino... qualcosa a righe, ma lasciamo perdere ;)

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 28 feb, 2010 2:18 am

VALCHISUN ha scritto:Boja fauss, t'las induvina' tute le parole, a l'e' pa' che te sciame monsu Barbero e t'ses ed Turin? :D :D :D
Questo e' sicuramente "Albanese" :mrgreen:
Ultima modifica di Anonymous_14/08/08 08:43 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » dom 28 feb, 2010 2:19 am

kappa ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:Boja fauss, t'las induvina' tute le parole, a l'e' pa' che te sciame monsu Barbero e t'ses ed Turin? :D :D :D
Ho capito :mrgreen: Questo e' sicuramente "Albanese"
è duretto ma ancora gestibile.
Mica come quella volta che feci 15 giorni di campeggio vicino a una tenda di ragazzi bergamaschi... in 2 settimane capii solo che uno si chiamava Pierino e le bestemmie... :shock:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 28 feb, 2010 2:23 am

a perché il dialetto friulano??
IMPOSSIBILE!!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » dom 28 feb, 2010 2:25 am

Daiiii', Pota.....Il bergamasco e' un po' la lingua tradizionale del fuoristrada,Bosis,Sala, Farioli,Nicoli, li' c'e' l'"universita" del "tassello"
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 28 feb, 2010 2:31 am

.
allora per la traduzione sono giunta tardi e avevo indovinato quasi tutto, (ranne monsu) ovviamente ho cancellato e propongo, visto che siete sazi di bevande una degustazione alimentare ... che so ... che ne dite di

spezzatino
polenta
patate al forno
stufato di fondi di carciofo
insalata

può andare?
i carciofi già preparati questa sera, il resto domani ... ma io odio cucinare, e poi mi rimangono ancora i piatti da lavare! :cry:

Ucciaaaaaaaaaaa un dolce dolcioloso e dolcissimo!! (uff) :(
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » dom 28 feb, 2010 2:33 am

Dolce? trà fora i carciofi!!!!

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » dom 28 feb, 2010 2:34 am

A che ora si pranza? Guarda che arriviamo tutti.....spargo la voce...
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 28 feb, 2010 3:47 am

.
Oggi non me ne va bene una :?
sono tornata alla carica con il photoshop (7) ricercando anche tutor in rete ma niente non ce la faccio a capire (se trovo chi ha inventato l'inglese lo coppo!)
Va bene che uso GIMP ma sono curiosa e volevo imparare anche il photoshop per poi abbinarlo con il programma video, ok lascio decantare un altra volta tanto lo so che ritornerò prossimamente a rompermi le corna.

Poi leggo in mercatino della scorpa ... e volevo postarvi la scorpetta che avevo trovata e che se solo me la vendevano sarebbe un anno che "avessi" la moto ... niente, ma dove l'ho ficcata? un ora a cercare e non la trovo!
Bene dice Angelo, mi andava bene e la mettevo in moto con estrema facilità, siccome non mi pareva vero lo ho fatto "solo" una decina di volte e ogni volta si accendeva al primo colpo: 4 tempi!

allora ora che ho perso tutta la sera a raccogliere insuccessi e visto che Uccia non mi ha dato nemmeno un dolcetto per coccolarmi l'ugola vi lascio la buona notte e vado a letto a farmi passare il nervoso.

I carciofi sono venuti molto bene, (soffritto di cipolla, aglio e prezzemolo e i gambi tagliati fini per far "tocet") ovvio le patate debbo farle domani, la polenta pure, l'insalata per forza ... ma la carne (bleah) si arrangerà il marito, poi vi racconterò il bello di sparecchiare, riordinare e lavare i piatti :D
:roll: c'è nel panino imbottito un fascino che mi conquista sopratutto se consumato lontano dal desco domestico
Un mega bacione a tutti
kiss

Immagine :roll:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 28 feb, 2010 11:01 pm

.
menca ha scritto:Un amico vende Scorpa TYS 175 F.

Foto:
Immagine
angelofarina ha scritto:Bellissima!
Un po' cara, invero, ma se son trattabili...
Penso sarebbe stata la moto ideale per Analphabeta, ma ha appena comprato la Yamaha TW200...
Esatto Angelo, la moto adatta a me ma non me l'hanno venduta poiché era li solo per la revisione e il proprietario non intendeva venderla

certamente nolimit riconoscerà il concessionario

Immagine

una libidine, l'accendevo ogni volta che azionavo il pedale!
Ho chiesto di comperarla nuova e mi hanno detto che la casa non ne faceva più perché quella cilindrata (175) non aveva mercato, ma bene (che culo :evil:) così ho lasciato perdere e dopo un anno su indicazione di un amico sono approdata quì
La foto proprio non sono riuscita a trovarla e ho dovuto recuperarla nel forum dove la ho inserita un anno fa ... tanto per dire che la ho cercata ma quando cerchi non trovi! :(

Comunque costicchia tantuccio, affermo che la TW la ho pagata 1700 con passaggio di proprietà (che poi all'agenzia mi abbiano fatto attendere 3 settimane per il libretto e più di un mese per il complementare è altra storia ... a proposito evitate l'agenzia di Salò) affermo anche che ho percorso fino ad oggi 250 km ma non mi sono stati sufficenti a capire quanto consuma :oops:
ho fatto esclusivamente asfalto comunque i 90 li ha tenuti ... forse potrà andare anche di più ma a me, sinceramente, non serve poiché per asfalto ho l'amore mio che non ha eguali in emozione.
Certo vedere ora quell'agile scorpetta in vendita mi rattrista un pochino, a suo tempo ho consumato il sito Beta e Scorpa ... ma alla fine è giunta la yamaha e in fondo l'importante è che sia arrivato qualcosa con ruote tassellate.
http://img214.imageshack.us/img214/6038/pic0045w.jpg
Spero di riuscire a farci un misero chilometro di sterrato perché accidenti è ora grande! :evil:


Uccia ... vieni cara, un giro agli amici del bar, per me cioccolata con panna! ;)
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi