.
menca ha scritto:Un amico vende Scorpa TYS 175 F.
Foto:
angelofarina ha scritto:Bellissima!
Un po' cara, invero, ma se son trattabili...
Penso sarebbe stata la moto ideale per Analphabeta, ma ha appena comprato la Yamaha TW200...
Esatto Angelo, la moto adatta a me ma non me l'hanno venduta poiché era li solo per la revisione e il proprietario non intendeva venderla
certamente nolimit riconoscerà il concessionario
una libidine, l'accendevo ogni volta che azionavo il pedale!
Ho chiesto di comperarla nuova e mi hanno detto che la casa non ne faceva più perché quella cilindrata (175) non aveva mercato, ma bene (che culo
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
) così ho lasciato perdere e dopo un anno su indicazione di un amico sono approdata quì
La foto proprio non sono riuscita a trovarla e ho dovuto recuperarla nel forum dove la ho inserita un anno fa ... tanto per dire che la ho cercata ma quando cerchi non trovi!
Comunque costicchia tantuccio, affermo che la TW la ho pagata 1700 con passaggio di proprietà
(che poi all'agenzia mi abbiano fatto attendere 3 settimane per il libretto e più di un mese per il complementare è altra storia ... a proposito evitate l'agenzia di Salò) affermo anche che ho percorso fino ad oggi 250 km ma non mi sono stati sufficenti a capire quanto consuma
ho fatto esclusivamente asfalto comunque i 90 li ha tenuti ... forse potrà andare anche di più ma a me, sinceramente, non serve poiché per asfalto ho l'amore mio che non ha eguali in emozione.
Certo vedere ora quell'agile scorpetta in vendita mi rattrista un pochino, a suo tempo ho consumato il sito Beta e Scorpa ... ma alla fine è giunta la yamaha e in fondo l'importante è che sia arrivato qualcosa con ruote tassellate.
http://img214.imageshack.us/img214/6038/pic0045w.jpg
Spero di riuscire a farci un misero chilometro di sterrato perché accidenti è ora grande!
Uccia ... vieni cara, un giro agli amici del bar, per me cioccolata con panna!
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...