nolimit ha scritto:Beh, anche la città offre le sue belle soddisfazioni...![]()
Quello è un folle....solo per pensarle devi essere un pò devastato....
A proposito....qs usano la mia stessa motoretta e la cosa mi preoccupa un tantino![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nejs-PnNdps&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=t9TiI1o60tI
certo anche questo una tys125..........dovrei rallegrarmene
http://www.youtube.com/watch?v=sSwIEFF3bBo
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Consiglio ad un ignorante....
-
se fossi da questa parte di Milano ti potrei insegnare qualcosa io .....BTMX62 ha scritto:Che dire, siete splendidi......sempre disposti a dare suggerimenti a chi come me si avvicina a qs.mondo, grazie !!!
Riguardo al rapporto danno/età......a 47anni non voglio nemmeno immaginare come uscirei da un cappottamento![]()
Si, l'ideale è girare con qualcuno che abbia esperienza ma come già detto Milano non è il luogo ideale e per spostarsi con il trial ci vuole un mezzo di trasporto idoneo......oltre ad una buona dose di tempo a disposizione, per qs.mi diletto a tarda ora o la domenica mattina nei campi vicino casa......purtroppo sono "piatti"....stò cercando un terreno in zona che abbia qualcosa di assimilabile ad una montagnetta di terra......nel frattempo mi stò allenando con i marciapiedi
sopratutto a cadere!!! vuoi vedere un bel livido viola/blu sulla gamba sx fatto di recente al casmpetto di L....? oltretutto si intona alla pefezione col blu della Scorpa ....
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
-
e com'è che a me il giretto soft la prima volta l'ho visto col binocolo?menca ha scritto:Quando finalmente inizierà a fare più caldo, se vuoi venire dalle mie parti ti faccio fare un giretto soft, adesso il terreno è troppo bagnato e per chi è alle prime armi trova maggiori difficoltà.BTMX62 ha scritto:Che dire, siete splendidi......sempre disposti a dare suggerimenti a chi come me si avvicina a qs.mondo, grazie !!!
Riguardo al rapporto danno/età......a 47anni non voglio nemmeno immaginare come uscirei da un cappottamento![]()
Si, l'ideale è girare con qualcuno che abbia esperienza ma come già detto Milano non è il luogo ideale e per spostarsi con il trial ci vuole un mezzo di trasporto idoneo......oltre ad una buona dose di tempo a disposizione, per qs.mi diletto a tarda ora o la domenica mattina nei campi vicino casa......purtroppo sono "piatti"....stò cercando un terreno in zona che abbia qualcosa di assimilabile ad una montagnetta di terra......nel frattempo mi stò allenando con i marciapiedi
Tieni duro non mollare!!![]()
![]()
BTMX62, diffida di questo essere .....
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
ciao Max ......
Ragazzi, fatemi un fischio quand'è il momento giusto....nel frattempo io mi attrezzo di tutto punto...poi se il gioco si fà duro ed i duri si mettono a giocare, io me ne torno a casa mesto mestolazzariello ha scritto:e com'è che a me il giretto soft la prima volta l'ho visto col binocolo?menca ha scritto:Quando finalmente inizierà a fare più caldo, se vuoi venire dalle mie parti ti faccio fare un giretto soft, adesso il terreno è troppo bagnato e per chi è alle prime armi trova maggiori difficoltà.BTMX62 ha scritto:
![]()
BTMX62, diffida di questo essere .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Max ......
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Sul serio, in primavera scrivetemi in pvt che vi vengo a trovare
Perchè tu dicevi che volevi adrenalina e ti eri stancato dei percorsi per principianti, all'ora ho dovuto accontentarti!!lazzariello ha scritto:e com'è che a me il giretto soft la prima volta l'ho visto col binocolo?menca ha scritto:Quando finalmente inizierà a fare più caldo, se vuoi venire dalle mie parti ti faccio fare un giretto soft, adesso il terreno è troppo bagnato e per chi è alle prime armi trova maggiori difficoltà.BTMX62 ha scritto:Che dire, siete splendidi......sempre disposti a dare suggerimenti a chi come me si avvicina a qs.mondo, grazie !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Max ......
Tu mi dici cosa vuoi fare.................e io lo faccio!!
Attrezzati.....attrezzati.............. che in primavera ci sentiamo........non manca moltoBTMX62 ha scritto:Ragazzi, fatemi un fischio quand'è il momento giusto....nel frattempo io mi attrezzo di tutto punto...poi se il gioco si fà duro ed i duri si mettono a giocare, io me ne torno a casa mesto mestolazzariello ha scritto:e com'è che a me il giretto soft la prima volta l'ho visto col binocolo?menca ha scritto: Quando finalmente inizierà a fare più caldo, se vuoi venire dalle mie parti ti faccio fare un giretto soft, adesso il terreno è troppo bagnato e per chi è alle prime armi trova maggiori difficoltà.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Max ......![]()
![]()
Sul serio, in primavera scrivetemi in pvt che vi vengo a trovare
Si può organizzare anche con altri due o tre del forum, chi è alle prime armi per non esserci troppo divario tecnico .....non più di 3 /4 altrimenti diamo nell'occhio
-
perfetto così .... prima o poi ... MERALLA!!!! .... anzi, meglio poi .....menca ha scritto:Perchè tu dicevi che volevi adrenalina e ti eri stancato dei percorsi per principianti, all'ora ho dovuto accontentarti!!lazzariello ha scritto:e com'è che a me il giretto soft la prima volta l'ho visto col binocolo?menca ha scritto: Quando finalmente inizierà a fare più caldo, se vuoi venire dalle mie parti ti faccio fare un giretto soft, adesso il terreno è troppo bagnato e per chi è alle prime armi trova maggiori difficoltà.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Max ......
Tu mi dici cosa vuoi fare.................e io lo faccio!!![]()
![]()
ecco, se avessi una moto da trial penso che questo sarebbe il mio stile
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
BTMX62 ha scritto:I primi....trattasi di piloti suicidi, detti anche Kamikaze.......nolimit ha scritto:Beh, anche la città offre le sue belle soddisfazioni...![]()
Quello è un folle....solo per pensarle devi essere un pò devastato....
A proposito....qs usano la mia stessa motoretta e la cosa mi preoccupa un tantino![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nejs-PnNdps&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=t9TiI1o60tI
certo anche questo una tys125..........dovrei rallegrarmene
http://www.youtube.com/watch?v=sSwIEFF3bBo![]()
Invece il pilota che fa' cose folli con la Scorpina, e' Takumi Narita, che correva nel mondiale di trial parecchi anni addietro, addirittura con l'Honda a due tempi "ufficiale", avra' quasi cinquant'anni adesso, ma in moto ci sa ancora andare, eccome...
In questo video era alla guida della Beta Techno ufficiale, una quindicina di anni fa'....e guardate cosa faceva, con un moto che adesso sarebbe definita un "cancello", in alluminio pero'!!!....

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
grazie per aver messo questo video, non immagini quanto l'ho cercato senza più ritrovarlo
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.