[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » dom 07 mar, 2010 2:45 am

coraggio kapa, beviamoci su... :?
La diagnosi di Val mi sa che è corretta. Ma strano però!!

Se penso che ho il tenditore di tipo nuovo in garage e non lo cambio per la pigrizia di non voler smontare un po' di schifezze ... BRRRRRRRRRRRRRRR


PS: è la senescenza che mi inganna o quella si chiama "grappa del cesso"??? :shock:

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 07 mar, 2010 2:49 am

Nel mio caso sono sicuramente le valvole con conseguente pistone sfondato, speriamo che la biella ed il cilindro non ne abbiano sofferto.

Per quanto riguarda il 2T sono daccordo con te, i miei abituali compagni di uscite hanno un 250 Ktm 2t ed una Gas Gas 300, e non ti dico quante me le hanno dette mentre spingevano :lol: ma oramai mi sono ammalato del rumore del piccolo 4T.

Come potete intuire dalla foto, la "civiltà" era abbastanza lontana e mentre sputavamo sangue per tirare fuori il kappino fino alla strada l'ho detto anche a loro: se devo cambiarla mi farei la piccola 250 4t dell'Husqvarna........
.
Ho rischiato veramente di essere abbandonato nel bosco..... :mrgreen:

.
.
Quella è grappa di Nobile di Montepulciano, Fattoria del CERRO :mrgreen:

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » dom 07 mar, 2010 3:01 am

Da noi le Husqvarna non godono di grande credibilita'.....credo non solo da noi, del 250 ne ho sentito parlare bene, ma in quanto ad affidabilita'...
Quelle ufficiali, si sono ritirate l'anno scorso all'indoor di Genova, quest'anno lo stesso,per farle andare tolgono l'iniezione e montato il solito Pwk della Kehin, mi chiedo: quelle che non sono ufficiali che fine faranno... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 07 mar, 2010 3:18 am

Dalle mie parti, merito del concessionario che e' lo stesso della ktm, vanno molto, praticamente vende 50% Husqvarna e 50% Ktm.

Ho già avuto il Te 250 del 2003 e devo dire che per 2 anni mi ha portato in giro senza nessun problema.
Ho provato per una mattinata la piccola 250 attuale e devo dire che veramente e' quella che si avvicina di più alla 2T come trazione, leggerezza, quasi totale assenza di freno motore, una bella coppia in alto, non vorrei bestemmiare ma sembra di guidare una gas gas 300.
Naturalmente come affidabilità, dispiace dirlo, ma sarebbe meglio stargli alla larga.
Ma dal momento che in questa zona il mercato lo ha... il prezzo pure... :wink:

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 07 mar, 2010 3:42 am

Eccola a confronto proprio con il k250
I piloti sono alla pari trattandosi di 2 gemelli :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=4Sqb8fqKqMY&NR=1
Questo è leggermente il più tecnico dei due :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=2Xn1LKrg ... re=related

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 07 mar, 2010 3:46 am

.
Bevo alla tua salute kappa
mi spiace tantissimo e non so nemmeno cosa dire,
cerco di scrivere ma poi non mi piace e cancello così ribadisco: mi spiace tanto!
kiss Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 07 mar, 2010 3:50 am

anALPhaBETA ha scritto:.
Bevo alla tua salute kappa
mi spiace tantissimo e non so nemmeno cosa dire,
Donne e motori....... :mrgreen:

kiss Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 07 mar, 2010 4:01 am

kappa ha scritto: Donne e motori....... :mrgreen:
perdona l'ardire ma mi pare siano i motori a darti dolore ... almeno in questa occasione!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 07 mar, 2010 12:27 pm

anALPhaBETA ha scritto:
perdona l'ardire ma mi pare siano i motori a darti dolore ... almeno in questa occasione!
kiss
Questo e' vero :mrgreen:

Ma quando si rompono i motori ci vanno sempre di mezzo anche loro. Forse per una inconscia associazione di "disgrazie" Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 07 mar, 2010 1:08 pm

kappa ha scritto: Ma quando si rompono i motori ci vanno sempre di mezzo anche loro. Forse per una inconscia associazione di "disgrazie" Immagine
kappa, chiedo venia se sorrido, in queste occasioni mi chiedo sempre "chi ve lo fa fare?"!! :roll:

Penso sia quello spirito gogliardico e assolutamente cameratista che vi unisce prendendo "il genere" di mira e come capro espiatorio, ritengo siate comunque fantastici perché quasi sempre la vostra ironia è vezzeggiativa.
Un bar mette in libertà i pensieri così o poco o tanto ci si legge dentro ... onorata di averti conosciuto!


Ucciaaaaaaaaaa .... una grappa "montanara e polentona" per tutti!

Immagine

kiss Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi