VALCHISUN ha scritto:Volevo sapere se c'e' anche una Associazione Alcolisti Anonimi e virtuali, il mio fegato "virtuale" ringraziera',
Perché???
bere virtualmente non fa male ne danneggia fegato e salute ... oltre al fatto che è l'unico modo che ormai ci rimane se teniamo alla salvaguardia delle nostre cavalcature.
Nel reale, se fatto con moderazione, è pur sempre un piacere ma è ristretto ormai alle mura domestiche ... ovvero quando proprio non me ne può fregar di meno perché se assaggio qualche goccia alcoolica è per far festa con amici.
e va beh ...
facciamo finta di far festa e cerchiamo di
immaginare che (se fatto bene) la grappa ai mirtilli è proprio buona oltre che
evocare dove ci si procurano i piccoli frutti.
Ho nella memoria e nel cuore le vacanze infantili a passo Cereda ed era un mare nero di cespugli in frutto ed era un incendiarsi di roccia al mattino, ed era che mi pare ancora di sentire nelle narici l'odore dell'aria ... ed era che ancora la prima uscita della stagione è per passo Cereda
Uccia ... un altro giro per favore!
kappa ha spese con la moto, io dovrò sostenerle per comperarmi un computer decente perché in tutto il pomeriggio non sono riuscita a fare un misero video con pinnacle ... altro che giocare con premiere 8!!
kiss

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...