[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » dom 07 mar, 2010 3:34 pm

Volevo sapere se c'e' anche una Associazione Alcolisti Anonimi e virtuali, il mio fegato "virtuale" ringraziera', dddi ssscicuroo, hic!A forsa di briiindisi, e di sgnape!!!burp,hic... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 07 mar, 2010 10:11 pm

VALCHISUN ha scritto:Volevo sapere se c'e' anche una Associazione Alcolisti Anonimi e virtuali, il mio fegato "virtuale" ringraziera',
Perché???
bere virtualmente non fa male ne danneggia fegato e salute ... oltre al fatto che è l'unico modo che ormai ci rimane se teniamo alla salvaguardia delle nostre cavalcature.
Nel reale, se fatto con moderazione, è pur sempre un piacere ma è ristretto ormai alle mura domestiche ... ovvero quando proprio non me ne può fregar di meno perché se assaggio qualche goccia alcoolica è per far festa con amici.

e va beh ... facciamo finta di far festa e cerchiamo di immaginare che (se fatto bene) la grappa ai mirtilli è proprio buona oltre che evocare dove ci si procurano i piccoli frutti.
Ho nella memoria e nel cuore le vacanze infantili a passo Cereda ed era un mare nero di cespugli in frutto ed era un incendiarsi di roccia al mattino, ed era che mi pare ancora di sentire nelle narici l'odore dell'aria ... ed era che ancora la prima uscita della stagione è per passo Cereda

Uccia ... un altro giro per favore!

kappa ha spese con la moto, io dovrò sostenerle per comperarmi un computer decente perché in tutto il pomeriggio non sono riuscita a fare un misero video con pinnacle ... altro che giocare con premiere 8!!
kiss Immagine
Ultima modifica di anALPhaBETA il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » dom 07 mar, 2010 11:14 pm

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH !
Voglia di piegaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Agordo- Forcella Aurine - Cereda - Tonadico: 35 minuti! :lol:
Ritorno via Passo Duran - Longarone - Erto - Barcis - Vittorio Veneto - Fadalto - Tovena - San Boldo
Partenza ore 9, ritorno giusto per il pranzo :wink:

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » lun 08 mar, 2010 1:12 am

Allora le hai fatte 'ste pieghe???
Qui da me oggi saranno venuti almeno trenta cm. di "fioca".....sembrava di essere sullo stretto di Bering alla vigilia di Natale......, mancavano solo le aurore boreali ed eravamo apposto.... :?
Questa settimana, visto che era uscito un po' di sole, "saltavano" fuori moltitudini di moto da strada, occhio alla ghiaia ed al brecciolino, perche' mi hanno detto che c'era la fila al Pronto Soccorso, per mancanza di "grip" ed "eccesso" di entusiasmo che non va' d'accordo con l'asfalto sporco e ancora freddo....Adesso potete smettere di "toccarvi
le parti "basse"..... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » lun 08 mar, 2010 1:19 am

ma fatte che???? Il solo nominare il Cereda mi ha fatto venire una voglia di tornante da paura... quello che ho scritto è solo una reminiscenza di un paio di anni fa :cry:
Figurati, qui c'era il sole ma 2 gradi, alle 14 appena 11. le gomme non si scaldano nemmeno, e le strade come dici tu sono luride. Io ho già dato, aspetto che me le puliscano gli altri :twisted:

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » lun 08 mar, 2010 1:24 am

Anche qui da me stamani c'erano 2°, ma a dispetto della giornata uggiosa ...nemmeno un fiocco di neve, solo tempaccio minaccioso :?

Quindi, anzichè buttarmi verso il colle di Nava ..."tour" con la famigliola al centro commerciale :roll:

Pasiensa :(
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 08 mar, 2010 1:28 am

Eh, sì!
Per te la piega e non potrebbe essere differente con la tua bella, per me voglia di evasione, voglia di intimità ... voglia di Dolomiti e percorsi estivi con l'amore mio che in piega proprio ... o meglio lui magari si ma sono io che proprio no!

hai sentito il profumo dell'aria? quì ieri erano meno 6 al mattino e meno 2 alle 20 anche aria fredda ma il profumo di evasione si avvertiva lo stesso fortissimo.

Ucciaaaaaaaaaa un calmante per favore che mi prende la frenesia!
kiss

gordo- Forcella Aurine - Cereda - Tonadico: 35 minuti!
tu sei matto da legare, mi basta non mi vieni addosso che ho già visto 2 volte un ginocchio a terra in linea di collisione, non vorrei che la terza mi fosse fatale. :D
Ultima modifica di anALPhaBETA il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » lun 08 mar, 2010 1:43 am

La postura delle spalle è indubbiamente da motocrossista :mrgreen:
Ultima modifica di Anonymous_14/08/08 08:43 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » lun 08 mar, 2010 1:53 am

Qui da me la voglia di "moto da strada" latita abbastanza, non ho mai visto una nevicata cosi' "intensa" al mese di marzo, e' anche vero che e' una neve "gonfia" di acqua che domani sara' sparita o almeno lo spero...
Ma pensare di poter "imbastire" un giro stradale e' ancora impensabile, ci si potrebbe avventurare verso il mare, arrivare ad Alba, fare la strada di Cortemilia,Piana Crixia verso la Val Bormida ed Acqui Terme, poi sull'Aurelia ad annusare il mare fino a Varazze, poi ritorno da Savona dal Colle di Cadibona, Montezemolo e ritorno da Mondovi', giri da evitare "accuratamente" di fare alla domenica salvo volere una collezione di foto della targa, piu' il rischio di qualche frontale con qualche Valentino de' noartri...Meglio andare in mezzo ai boschi.... :?
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 08 mar, 2010 2:18 am

grazie kappa.

Uccia, una grappa buonissima per il signore
kiss
Ultima modifica di anALPhaBETA il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi