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fatevi 4 risate!!!!
fatevi 4 risate!!!!
ciao, ho caricato su youtube due miei video girati oggi ,dato che non ho contatti con trialisti della mia zona vi chiedo per favore di visionarli e darmi qualche consiglio sulla postura . siccome con il pc sono anche peggio che con la moto dovete anche andare su yuotube a cercarvi i vidio mettete il mio nik mrsist1 . ps è il mio terzo pieno
Re: fatevi 4 risate!!!!
Se posso darti un consiglio.............cerca di stare meno rigido sulla moto........ le gambe devono essere come due ammortizzatori..........quando fai un ostacolo non alzare la moto solo con la forza delle braccia, schiaccia sulle pedane e usa più motore.Andrea1 ha scritto:ciao, ho caricato su youtube due miei video girati oggi ,dato che non ho contatti con trialisti della mia zona vi chiedo per favore di visionarli e darmi qualche consiglio sulla postura . siccome con il pc sono anche peggio che con la moto dovete anche andare su yuotube a cercarvi i vidio mettete il mio nik mrsist1 . ps è il mio terzo pieno
Ciao!!
- Xerrista
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Re: fatevi 4 risate!!!!
cambia cineoperatoreAndrea1 ha scritto:..vi chiedo per favore di visionarli e darmi qualche consiglio ..
fatevi 4 risate!!!!
Oppure usa una "controfigura"....
Consiglio "serio":visto che sei parecchio alto, porta la posizione del manubrio il piu' avanti possibile, oppure monta dei "risers" per alzare l'attacco del manubrio, secondo me ti troverai meglio, e come ti hanno gia' consigliato, stai il meno "rigido" possibile, cerca sempre di mantenere, mentre procedi in salita il peso sulla ruota posteriore, usando le gambe come fossero degli ammortizzatori, piu' fai lavorare i quadricipiti femorali e piu' sei nella posizione "giusta"!Soprattutto con il Rev....
Consiglio "serio":visto che sei parecchio alto, porta la posizione del manubrio il piu' avanti possibile, oppure monta dei "risers" per alzare l'attacco del manubrio, secondo me ti troverai meglio, e come ti hanno gia' consigliato, stai il meno "rigido" possibile, cerca sempre di mantenere, mentre procedi in salita il peso sulla ruota posteriore, usando le gambe come fossero degli ammortizzatori, piu' fai lavorare i quadricipiti femorali e piu' sei nella posizione "giusta"!Soprattutto con il Rev....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
fatevi 4 risate!!!!
E soprattutto un consiglio. Dai ai video un nome "vero", non il nome del file della videocamera..
In questo modo dopo un pò sarà indicizzato e facile da trovare.
In questo modo dopo un pò sarà indicizzato e facile da trovare.
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998
Gas Gas Txt 250 del 1998
fatevi 4 risate!!!!
SONO SOLO 175 !!! GIUSTO APPUNTO PRIMA DEL GIRO HO PIEGATO IL MANUBRIO VERSO DI Mè UN POCHINO PENSANDO MI AIUTASSE A STARE PIù CARICATO SUL POSTERIORE .MA ANCHE NEL TRIAL SI USA ALZARE IL MANUBRIO!!! SUL MIO WR L'AVEVO ALZATO 3CM PRIMA DI SENTIRMI COMODO . FARò NOTARE AL MIO SOCIO CHE COME CINEOPERATORE FA SCHIFO .GRAZIE ANDREAVALCHISUN ha scritto:Oppure usa una "controfigura"....
Consiglio "serio":visto che sei parecchio alto, porta la posizione del manubrio il piu' avanti possibile, oppure monta dei "risers" per alzare l'attacco del manubrio, secondo me ti troverai meglio, e come ti hanno gia' consigliato, stai il meno "rigido" possibile, cerca sempre di mantenere, mentre procedi in salita il peso sulla ruota posteriore, usando le gambe come fossero degli ammortizzatori, piu' fai lavorare i quadricipiti femorali e piu' sei nella posizione "giusta"!Soprattutto con il Rev....
fatevi 4 risate!!!!
Perchè "risate"
Guarda ...se io dovessi (putacaso) riprendere, mica mi discosterei tanto da ciò che ho visto nei filmati (anzi ...magari)
Da come picchia il motore, la tua Rev è' una 270
Ciao e vai avanti così ...un pò per volta
(io mi sono fermato a "un pò" ...le volte, purtroppo, sono state ben poche )
P.S.: Poi ...sei già 5 cm. più alto di me ...indipercui
Guarda ...se io dovessi (putacaso) riprendere, mica mi discosterei tanto da ciò che ho visto nei filmati (anzi ...magari)
Da come picchia il motore, la tua Rev è' una 270
Ciao e vai avanti così ...un pò per volta
(io mi sono fermato a "un pò" ...le volte, purtroppo, sono state ben poche )
P.S.: Poi ...sei già 5 cm. più alto di me ...indipercui
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
fatevi 4 risate!!!!
CIAO,si ha il kit 270 (così mi hanno detto) bel motore ha un allungo infinito ma picchia troppo per i miei gusti , in teoria dovevo fare solo motoalpinismo ma la voglia di superare ostacoli sta prevaricando !!!Pisolomax ha scritto:Perchè "risate"
Guarda ...se io dovessi (putacaso) riprendere, mica mi discosterei tanto da ciò che ho visto nei filmati (anzi ...magari)
Da come picchia il motore, la tua Rev è' una 270
Ciao e vai avanti così ...un pò per volta
(io mi sono fermato a "un pò" ...le volte, purtroppo, sono state ben poche )
P.S.: Poi ...sei già 5 cm. più alto di me ...indipercui
fatevi 4 risate!!!!
Ai tempi provai una 2005 kittata 270 ...la trovai più pastosa d'erogazione rispetto alla mia 250 del 2001.
Bravo bel mezzo ...anche se telaisticamente perdona pochi errori
ma per imparare, la miglior trial resta sempre la Sherco 290, anni 2001/2004, in rapporto trazione/telaio/motore ...
Giusto Valchy
...solo un pò deboli di banco (sino al 2003)
Bravo bel mezzo ...anche se telaisticamente perdona pochi errori
ma per imparare, la miglior trial resta sempre la Sherco 290, anni 2001/2004, in rapporto trazione/telaio/motore ...
Giusto Valchy
...solo un pò deboli di banco (sino al 2003)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
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Le Sherco del periodo che dici te erano moto facili da condurre, alla pari come le Gas Gas Txt prima delle Pro (bello il gioco di parole... ),
le ultime Sherco 290 sono diventate anche loro dei mezzi pronto gara, la 2010 e' dotata di una frizione "esageratamente" on-off, che non perdona l'"indecisione", mi ricordo che sulla mia Rev 250 mod. 2004, molto spompata di motore, con il Mikuni che si "riempiva" in discesa, riuscivi a salire anche su per i muri, ma non dovevi sbagliare niente, soprattutto la posizione, faticosissima da mantenere, con le ginocchia flesse ed il c...o sul fanale posteriore, se no erano "augelli senza zucchero"....
le ultime Sherco 290 sono diventate anche loro dei mezzi pronto gara, la 2010 e' dotata di una frizione "esageratamente" on-off, che non perdona l'"indecisione", mi ricordo che sulla mia Rev 250 mod. 2004, molto spompata di motore, con il Mikuni che si "riempiva" in discesa, riuscivi a salire anche su per i muri, ma non dovevi sbagliare niente, soprattutto la posizione, faticosissima da mantenere, con le ginocchia flesse ed il c...o sul fanale posteriore, se no erano "augelli senza zucchero"....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...