[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Breve uscita in Lombardia

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

Breve uscita in Lombardia

Messaggio da menca » dom 02 mag, 2010 2:31 pm

husqvarna100 ha scritto:Benissimo ragazzi. :lol:
Vedo con grandissimo piacere che la Lombardia si muove.
Per troppo tempo ho dovuto espatriare per trovare compagnia.
Buon Forum e buone uscite.
Propongo di fare un raduno Lombardi(capaci e meno).
Bande del bosco e carbonari compresi.

Ciao.
Claudio.
Fare un raduno............ o si fa a livello carbonari............o si fa con con tutte le richieste necessarie per essere in regola.

A livello carbonari siamo in tanti rischieremmo di avere problemi con le autorità.

Fare un raduno in regola..........sarebbe bello.........ma chi si prende la briga di organizzare tutto?
:shock:

Avatar utente
Stefano Miata
Messaggi: 271
Iscritto il: mar 28 apr, 2009 11:01 am
Località: Grosotto (SO)

Breve uscita in Lombardia

Messaggio da Stefano Miata » lun 03 mag, 2010 1:01 pm

Ma no dai...se un gruppo di 10 moto si ritrova in piazza e si va a fare un giro rispettando il CdS non devi avvisare nessuno...

Diverso è organizzare una manifestazione con strade chiuse al traffico, piazze con stand etc etc.

Per mia esperienza quando organizzi un "raduno" o incontro come questo su 20 partecipanti "web" se ne presentano la metà...

Se per dire ci si vede alla tal ora nel tal posto e poi tranquillamente e rispettando il CdS si fa una scampagnata per me è fattibilissimo.

15/05 ok, ma cosa si fa? Il Dordona come accennato o altro?

Saluti
Montesa Cota 4rt 2010

Avatar utente
Realbiker
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 02 gen, 2008 9:18 pm
Località: Monza - Brianza

Breve uscita in Lombardia

Messaggio da Realbiker » mer 05 mag, 2010 10:03 am

Concordo con quanto detto sopra dagli altri. Un incontro di una decina di moto non necessita autorizzazioni, ecc... anche perchè proprio perchè siamo in una decina non ne concederebbero... poi di solito ci vuole sempre un motoclub dietro...

Per me il 15 maggio va benissimo. Però qualcuno deve proporre ora e luogo del ritrovo. Io mi sono appena trasferito in Brianza per cui non conosco posti :( questa è proprio l'occasione per conoscere persone e luoghi :D

Come dicevo ho il carrello da 3 posti quindi posso "ospitare" :D
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza

Avatar utente
Stefano Miata
Messaggi: 271
Iscritto il: mar 28 apr, 2009 11:01 am
Località: Grosotto (SO)

Breve uscita in Lombardia

Messaggio da Stefano Miata » mer 05 mag, 2010 10:40 am

Spstiamo la discussione qui:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

sto proseguendo qui, ho chiesto info per il Dordona che però non è percorribile sino a metà giugno...
Montesa Cota 4rt 2010

Rispondi