[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mi presento......
Mi presento......
Ciao a tutti, vi faccio i complimenti per il forum intanto; abito in Monferrato e bazzico spesso in Valsesia, sono da sempre un amante delle motociclette da fuoristrada e nel corso degli anni sono passato da " smanettone " con moto da enduro ad un genere di turismo fuoristradistico volto a conoscere posti nuovi e godere della natura in tranquillità senza disdegnare qualche gitarella in posti anche impegnativi. Da pochissimo ho acquistato una Rieju Tango 250 versione Off in quanto ho capito che conta più la leggerezza del mezzo che non i cavalli; in passato ho avuto Yamaha TT350, TT600, Honda XR 440 preparata da gara; Honda Transalp ; BMW F650. Mi piace girare tra le colline del Monferrato lontano dalle strade asfaltate; alterno questo mio hobby con la MTB sempre sui medesimi percorsi fuoristradistici. Un saluto a tutti.
OBELIX
- anALPhaBETA
Mi presento......

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Mi presento......
Ciao Obelix e Benvenuto anche da parte mia!
Federico
Federico
-
Mi presento......
Ciao Obelix.
Benvenuto.
Claudio.
Benvenuto.
Claudio.
Mi presento......
ciao Obelix,
Benvenuto nel forum anche da parte mia
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Benvenuto nel forum anche da parte mia
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.
Mi presento......
Ciao Obelix, benvenuto.
Lamberto
Lamberto
- betaflo
Mi presento......
Ben arrivato in questo forum!
Però, quante moto hai avuto...![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Però, quante moto hai avuto...
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina