[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ciaoooooooooooooooooo

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Drews
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 7:57 pm
Località: Mirano

ciaoooooooooooooooooo

Messaggio da Drews » dom 20 giu, 2010 10:36 pm

ciao a tutti,

sto cercando di tornare alle due ruote dopo molti anni di off road su 4 ruote, auto (passione ancora attiva con un Discovery) ed un breve escursus su quad (passione disattesa: o lo ami o lo odi). L'idea è quella di arrivare dove la mia Panda FF (formato famiglia...) non mi porta.
Il che è tutto dire, chè con le gomme giuste e la peparazione adeguata cui è sottoposta c'è poco che la ferma, salvo.... una sana voglia di mulattiere, sentieri ecc ecc in tutto religioso rispetto per l'ambiente. Per quanto possa esserlo con un motore a combustione, ed in attesa di sviluppi sui motori elettrici, sto cercando un Alp 4.0 (ma vhà??!!) con cui muovermi da casa fino alla destinazione prescelta (colli Berici, Asiago, Cima Grappa, vita la mia location).

Per ora, in campana... sembra che non sia così semplice trovare il mezzo che cerco!


ciaooooooooooooooo

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

ciaoooooooooooooooooo

Messaggio da fulvio55 » dom 20 giu, 2010 11:08 pm

Benvenuto, guarda su "avventure outdoor" e vedi se con il Discovery ce la faresti su simili percorsi!
Io, oltre ad un vecchio Frontera del 1993, ho un' Alp 4.0, tutti e due li conduco con la filosofia del "avanti adagio quasi indietro"
mandi
avanti adagio quasi indietro!

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

ciaoooooooooooooooooo

Messaggio da husqvarna100 » dom 20 giu, 2010 11:24 pm

Ciao e benvenuto.

Claudio.

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

ciaoooooooooooooooooo

Messaggio da lamberto » dom 20 giu, 2010 11:48 pm

Ciao e benvenuto.

Lamberto

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ciaoooooooooooooooooo

Messaggio da max37 » lun 21 giu, 2010 12:21 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ciaoooooooooooooooooo

Messaggio da anALPhaBETA » lun 21 giu, 2010 2:09 am

Immagine Drews

... cima Grappa? temo sia un po' difficile ma tu conoscerai senza dubbio meglio di me.

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
fredrix
Messaggi: 109
Iscritto il: mer 30 dic, 2009 5:35 pm
Località: Veneto

ciaoooooooooooooooooo

Messaggio da fredrix » lun 21 giu, 2010 10:45 am

Ciao Drews e Benvenuto anche da parte mia!
Federico

Drews
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 7:57 pm
Località: Mirano

ciaoooooooooooooooooo

Messaggio da Drews » lun 21 giu, 2010 11:40 pm

grasssie a tutti, noto con piacere molti veneti e regioni vicine; per l'amico di Manzano: amo il friuli e ti invidio la location: Cellina-Meduna, Tagliamento, Slovenia.... e quanti giri su quei greti bellissimi, selvaggi e pericolosi; per i ragazzi di Vicenza-Belluno-Treviso: il Grappa è bellissimo, non smette mai di sorprendermi con nuove sfacettature. Ci vado spesso ed ogni volta è una cosa diversa: sembra non abbia fine. Io conosco appena la zona arrivando da Campo Solagna, e ci vorrebbe una vita a cooscerlo discretamente.
Sarà perchè son tutti posti carichi di storia, quasi da esplorare in punta di piedi o di tassello? Mah... non so.


Adesso provo a dare una sbirciata su avventure-outdoor, e condivido la filosofia del "avanti adagio quasi indietro": guida di aderenza, senza fretta, sentendo la posizione delle ruote.
Con un vecchio Discovery non potrebbe certo essere guida di potenza....

Drew

sax
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 19 giu, 2010 11:43 pm
Località: italy

saluti

Messaggio da sax » mar 22 giu, 2010 12:32 am

ciao e ben trovato
adoro la mia moto

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ciaoooooooooooooooooo

Messaggio da anALPhaBETA » mar 22 giu, 2010 12:58 am

Drews ha scritto: Io conosco appena la zona arrivando da Campo Solagna,

Drew
non conosco.
salgo da Caupo o da Seren (preferisco Seren perché è stupenda) raramente da Alano di Piave (via Tomba) in quota è tutto vietato alla circolazione motorizzata anche se non è raro che veda trialisti all'opera ... se è vietato io no perché vado in ansia.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi