Ambientazione marcatamente diversa, finale... beh... messaggio mooolto chiaro e limpido
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
	BMW se la tira
- nolimit
 - Messaggi: 2108
 - Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
 - Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
 - Contatta:
 
BMW se la tira
  IL RESTO E' NOIA!       http://motoalpinismo.it/smf/index.php- nolimit
 - Messaggi: 2108
 - Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
 - Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
 - Contatta:
 
BMW se la tira
APRILIA risponde da par suo  
 
Ambientazione marcatamente diversa, finale... beh... messaggio mooolto chiaro e limpido![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
			
									
									Ambientazione marcatamente diversa, finale... beh... messaggio mooolto chiaro e limpido
  IL RESTO E' NOIA!       http://motoalpinismo.it/smf/index.phpBMW se la tira
Bellissima, specie la seconda!La Bmw puo' "divertirsi" a fare i trucchetti da prestigiatore, ma in pista ne ha ancora di m...a da mangiare!Anche nell'enduro non e' che facciano tanto di meglio!
Bisogna pero' ammettere pero' che nella Superstock,Alex Badovini con la Bmw RR 1.000 ha vinto quattro gare su quattro, un altr'anno appena trovano due piloti "decenti" con Tardozzi a dirigere, inizieranno ad andare forte anche nella Superbike!
Nell' enduro hanno voluto strafare con una moto troppo innovativa, proponendo il pignone coassiale al forcellone che non ti permette di alzare l'anteriore per aggredire uno scalino, e con le quote telaistiche sballate per chi ci da' veramente il gas, anche la frizione calettata sull'albero motore come la Vespa mi sembra un'azzardo tecnico!
Comunque il progetto della moto da enduro e' gia' stato "bocciato", e l'hanno scaricato sulla nuova Husqvarna 450!Cosi' fanno due flop con due marchi invece che uno!![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
			
									
									Bisogna pero' ammettere pero' che nella Superstock,Alex Badovini con la Bmw RR 1.000 ha vinto quattro gare su quattro, un altr'anno appena trovano due piloti "decenti" con Tardozzi a dirigere, inizieranno ad andare forte anche nella Superbike!
Nell' enduro hanno voluto strafare con una moto troppo innovativa, proponendo il pignone coassiale al forcellone che non ti permette di alzare l'anteriore per aggredire uno scalino, e con le quote telaistiche sballate per chi ci da' veramente il gas, anche la frizione calettata sull'albero motore come la Vespa mi sembra un'azzardo tecnico!
Comunque il progetto della moto da enduro e' gia' stato "bocciato", e l'hanno scaricato sulla nuova Husqvarna 450!Cosi' fanno due flop con due marchi invece che uno!

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- nolimit
 - Messaggi: 2108
 - Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
 - Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
 - Contatta:
 
BMW se la tira
Mah, questo non so... telaio Husqvarna e motore Bavaro-Taiwanese... mi sa che ci esce qualcosa di giusto, la TC 2011 sta già girando da un bel po' e pare che funzioni alla grande. Il passo per fare il salto alla TE è relativamente breve, a questo puntoVALCHISUN ha scritto: Comunque il progetto della moto da enduro e' gia' stato "bocciato", e l'hanno scaricato sulla nuova Husqvarna 450!Cosi' fanno due flop con due marchi invece che uno!
Le ultime Husky hanno nella ciclistica il pezzo forte e nella robustezza del motore, cambio in primis, quello debole (come sempre): potrebbe essee l'uovo di Colombo....
  IL RESTO E' NOIA!       http://motoalpinismo.it/smf/index.php