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da VALCHISUN » dom 04 lug, 2010 12:42 am
Il motore della Cota 315 a due tempi e' "quasi" indistruttibile, il rumore puo' provenire dai dischi frizione, con l'usura acquistano gioco e si "scalina" la campana frizione, ma quello non va' a peggiore il funzionamento del motore, il rumore potrebbe anche provenire dai cuscinetti di banco da sostituire, per la frizione che non stacca prova a ridurre il gioco con la vite di registro posta sul pistoncino dove preme la leva frizione sul manubrio, se non e' sufficente occorrera' effettuare lo spurgo del circuito della frizione, nel peggiore dei casi puoi avere i dischi frizione da cambiare!
Il fatto che non trovi il folle e' sicuramente dovuto alla frizione che non "stacca" bene!
Credo che ti convenga farti fare una messa a punto dal tuo meccanico di fiducia, a Genova il "guru" del trial e' Sergio Parodi!

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...