[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
Bellissime foto e grandissimi protagonisti.
Comunque questo testimonia la grandissima polivalenza ed affidabilità di questo piccolo 350cc
http://www.advrider.it/archives/2786
Comunque questo testimonia la grandissima polivalenza ed affidabilità di questo piccolo 350cc
Non ho capito perchè parla di un DRz400 e poi ci sojno le foto dell'ALP!!!! ![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
All'ultimo moemento hanno sostituito il DRZ con l'AlpBTMX62 ha scritto:Non ho capito perchè parla di un DRz400 e poi ci sojno le foto dell'ALP!!!!
flavio
La cosa che mi fà molto ridere è che il tipo ha dovuto fare una cifra di modifiche all' Africa Twin....mi sembra che l' ALP sia partita come Beta l'ha fattaflavio ha scritto:All'ultimo moemento hanno sostituito il DRZ con l'AlpBTMX62 ha scritto:Non ho capito perchè parla di un DRz400 e poi ci sojno le foto dell'ALP!!!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- nolimit
- Contatta:
Audaci!!!BTMX62 ha scritto:....mi sembra che l' ALP sia partita come Beta l'ha fatta![]()
![]()

Comunque sembrerebbe la 200 (dal faro), neanche la 350.
Sbaglio?
Sbaglio?
No, non esageriamo non è la 200 ma la 350 che è già una moto piccolina per queste cose da grandi ma che comunque riesce a fare per la grande robustezza ed affidabilità del motore. Nella foto numero 8 si vede chiaramente il motore 350 della beta alp4.0
...ma come è possibile confonderla con la 200...è l'alpona quella li...polgis ha scritto:Comunque sembrerebbe la 200 (dal faro), neanche la 350.
Sbaglio?
KAWA KLX 250_2009
ciao a tutti,
sono nuova di questo forum e non ho ancora avuto modo di conoscerlo ma mi sono iscritta perchè ho visto questo topic dove si parla della mia motina...
Ebbene si, ormai siamo tornati in Italia da 4 giorni e la bellissima esperienza del viaggio dobbiamo ancora assimilarla ma vi posso dire che la povera 'Pina' (come chiamo la mia moto) si è comportata egregiamente.
Era stracarica di bagagli e taniche di benzina aggiuntive ma non ha mai avuto il minimo singhiozzo portandomi a temperature impitose di 50°, altitudini di quasi 3000m, piste sabbiose e piene di tole ondulee, guadi e molto ancora...persino con la benzina a 91 è andata da 'dio', anzi ha fatto più di 300km con un pieno!!!!
L'unico inconveniente è stato la rottura della vite che ferma il telaio del codone al telaio principale ma fortunatamente un problema risolvibile anche in una terra dove non c'è niente e costruiscono i ponti di legno in 10 uomini con un solo martello come è la Mongolia! Però non posso certo incolparla di inaffidabilità... le ho chiesto veramente tanto!
Adesso poverina giace abbandonata, in compagnia dell'AfricaTwin del mio compagno e di un BMW di un tedesco, in un container nella capitale mongola.
Appena possibile cercheremo di fare una selezione delle tantissime ore di video che abbiamo fatto e ne faremo un filmino così potrete vedere quante gliene ho fatte passare
...ecco un'anticipazione del video, per il resto dateci tempo!
grazie a tutti di aver parlato di noi e piacere di avervi trovato.
Lucia
sono nuova di questo forum e non ho ancora avuto modo di conoscerlo ma mi sono iscritta perchè ho visto questo topic dove si parla della mia motina...
Ebbene si, ormai siamo tornati in Italia da 4 giorni e la bellissima esperienza del viaggio dobbiamo ancora assimilarla ma vi posso dire che la povera 'Pina' (come chiamo la mia moto) si è comportata egregiamente.
Era stracarica di bagagli e taniche di benzina aggiuntive ma non ha mai avuto il minimo singhiozzo portandomi a temperature impitose di 50°, altitudini di quasi 3000m, piste sabbiose e piene di tole ondulee, guadi e molto ancora...persino con la benzina a 91 è andata da 'dio', anzi ha fatto più di 300km con un pieno!!!!
L'unico inconveniente è stato la rottura della vite che ferma il telaio del codone al telaio principale ma fortunatamente un problema risolvibile anche in una terra dove non c'è niente e costruiscono i ponti di legno in 10 uomini con un solo martello come è la Mongolia! Però non posso certo incolparla di inaffidabilità... le ho chiesto veramente tanto!
Adesso poverina giace abbandonata, in compagnia dell'AfricaTwin del mio compagno e di un BMW di un tedesco, in un container nella capitale mongola.
Appena possibile cercheremo di fare una selezione delle tantissime ore di video che abbiamo fatto e ne faremo un filmino così potrete vedere quante gliene ho fatte passare
![[Sorriso] :-)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
grazie a tutti di aver parlato di noi e piacere di avervi trovato.
Lucia