[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
Bellissime foto e grandissimi protagonisti.
Comunque questo testimonia la grandissima polivalenza ed affidabilità di questo piccolo 350cc
http://www.advrider.it/archives/2786
Comunque questo testimonia la grandissima polivalenza ed affidabilità di questo piccolo 350cc
http://www.advrider.it/archives/2786
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
Non ho capito perchè parla di un DRz400 e poi ci sojno le foto dell'ALP!!!! ![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
All'ultimo moemento hanno sostituito il DRZ con l'AlpBTMX62 ha scritto:Non ho capito perchè parla di un DRz400 e poi ci sojno le foto dell'ALP!!!!
flavio
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
La cosa che mi fà molto ridere è che il tipo ha dovuto fare una cifra di modifiche all' Africa Twin....mi sembra che l' ALP sia partita come Beta l'ha fattaflavio ha scritto:All'ultimo moemento hanno sostituito il DRZ con l'AlpBTMX62 ha scritto:Non ho capito perchè parla di un DRz400 e poi ci sojno le foto dell'ALP!!!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
Audaci!!!BTMX62 ha scritto:....mi sembra che l' ALP sia partita come Beta l'ha fatta![]()
![]()

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
Comunque sembrerebbe la 200 (dal faro), neanche la 350.
Sbaglio?
Sbaglio?
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
No, non esageriamo non è la 200 ma la 350 che è già una moto piccolina per queste cose da grandi ma che comunque riesce a fare per la grande robustezza ed affidabilità del motore. Nella foto numero 8 si vede chiaramente il motore 350 della beta alp4.0
http://www.advrider.it/archives/2786
http://www.advrider.it/archives/2786
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
...ma come è possibile confonderla con la 200...è l'alpona quella li...polgis ha scritto:Comunque sembrerebbe la 200 (dal faro), neanche la 350.
Sbaglio?
KAWA KLX 250_2009
Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan
ciao a tutti,
sono nuova di questo forum e non ho ancora avuto modo di conoscerlo ma mi sono iscritta perchè ho visto questo topic dove si parla della mia motina...
Ebbene si, ormai siamo tornati in Italia da 4 giorni e la bellissima esperienza del viaggio dobbiamo ancora assimilarla ma vi posso dire che la povera 'Pina' (come chiamo la mia moto) si è comportata egregiamente.
Era stracarica di bagagli e taniche di benzina aggiuntive ma non ha mai avuto il minimo singhiozzo portandomi a temperature impitose di 50°, altitudini di quasi 3000m, piste sabbiose e piene di tole ondulee, guadi e molto ancora...persino con la benzina a 91 è andata da 'dio', anzi ha fatto più di 300km con un pieno!!!!
L'unico inconveniente è stato la rottura della vite che ferma il telaio del codone al telaio principale ma fortunatamente un problema risolvibile anche in una terra dove non c'è niente e costruiscono i ponti di legno in 10 uomini con un solo martello come è la Mongolia! Però non posso certo incolparla di inaffidabilità... le ho chiesto veramente tanto!
Adesso poverina giace abbandonata, in compagnia dell'AfricaTwin del mio compagno e di un BMW di un tedesco, in un container nella capitale mongola.
Appena possibile cercheremo di fare una selezione delle tantissime ore di video che abbiamo fatto e ne faremo un filmino così potrete vedere quante gliene ho fatte passare
...ecco un'anticipazione del video, per il resto dateci tempo!
grazie a tutti di aver parlato di noi e piacere di avervi trovato.
Lucia
sono nuova di questo forum e non ho ancora avuto modo di conoscerlo ma mi sono iscritta perchè ho visto questo topic dove si parla della mia motina...
Ebbene si, ormai siamo tornati in Italia da 4 giorni e la bellissima esperienza del viaggio dobbiamo ancora assimilarla ma vi posso dire che la povera 'Pina' (come chiamo la mia moto) si è comportata egregiamente.
Era stracarica di bagagli e taniche di benzina aggiuntive ma non ha mai avuto il minimo singhiozzo portandomi a temperature impitose di 50°, altitudini di quasi 3000m, piste sabbiose e piene di tole ondulee, guadi e molto ancora...persino con la benzina a 91 è andata da 'dio', anzi ha fatto più di 300km con un pieno!!!!
L'unico inconveniente è stato la rottura della vite che ferma il telaio del codone al telaio principale ma fortunatamente un problema risolvibile anche in una terra dove non c'è niente e costruiscono i ponti di legno in 10 uomini con un solo martello come è la Mongolia! Però non posso certo incolparla di inaffidabilità... le ho chiesto veramente tanto!
Adesso poverina giace abbandonata, in compagnia dell'AfricaTwin del mio compagno e di un BMW di un tedesco, in un container nella capitale mongola.
Appena possibile cercheremo di fare una selezione delle tantissime ore di video che abbiamo fatto e ne faremo un filmino così potrete vedere quante gliene ho fatte passare
![[Sorriso] :-)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
grazie a tutti di aver parlato di noi e piacere di avervi trovato.
Lucia