sapphire ha scritto:se vogliamo una moto che salga quasi ovunque dobbiamo comprarci le 2WD oppure dual track.
In questo filmato si evince la grande differenza di trazione. Prima salgono le moto 2wd e nella seconda parte salgono ( si fa per dire ) le moto tradizionali..........
http://www.youtube.com/watch?v=7CMYwP1E ... re=related
impressionante... con me sfondi una porta aperta, ma vedere questo filmato mi convince ancora di piu'.
Devo dire che capisco poco chi e' contrario a un sistema del genere. E' vero che la moto si complica abbastanza e che
aumenta di peso (peraltro non molto, il sistema Christini pesa sui 7-8 chili, quello Yamaha-Ohlins non sara' tanto piu'
pesante suppongo). Io apprezzo l'essenzialita' e l'assenza di complicazioni, ma rinunciare a qualcosa di cosi' efficace
mi sembra come rinunciare alla lubrificazione forzata a favore di quella a sbattimento. Piu' semplice, certo, pero'...
L'esperienza di guida sara' ben diversa, ma se uno si diverte cosi' tanto a faticare e soffrire come quelli della
seconda parte del filmato potrebbbe anche pensare di passare alla mountain bike, si fatica anche di piu' a prezzi minori
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)