[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ciao
-
ciao
salve a tutti
giuseppe 58 enne di piacenza
ho un domy del 91 ormai sistemato (sospensioni,e qualcosa d'altro)
mi piacerebbe incontrare nuovi amici in moto
giuseppe 58 enne di piacenza
ho un domy del 91 ormai sistemato (sospensioni,e qualcosa d'altro)
mi piacerebbe incontrare nuovi amici in moto
-
ciao
Ciao Giuseppe.
Sei,nei miei confronti,ancora un ragazzino.
Leggi e proponi,vedrai che troverai.
Claudio.
Sei,nei miei confronti,ancora un ragazzino.
Leggi e proponi,vedrai che troverai.
Claudio.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ciao
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
ciao
Benvenuto Giuseppe,
qui troverai pane per i tuoi denti ma non aspettarti un mondo di tecnica e acrobazie. Qui si preferisce guardarsi intorno quando si gira in montagna. Amiamo le moto come la natura e cerchiamo di rispettare la gente del luogo, le loro abitudini e i loro ritmi di vita.
Se anche tu condividi questo nostro modo di vivere le due ruote certamente troverai ottimi compagni di avventura sia su asfalto che su strade bianche.
A presto e buon motortrip.
Alp
qui troverai pane per i tuoi denti ma non aspettarti un mondo di tecnica e acrobazie. Qui si preferisce guardarsi intorno quando si gira in montagna. Amiamo le moto come la natura e cerchiamo di rispettare la gente del luogo, le loro abitudini e i loro ritmi di vita.
Se anche tu condividi questo nostro modo di vivere le due ruote certamente troverai ottimi compagni di avventura sia su asfalto che su strade bianche.
A presto e buon motortrip.
Alp
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
- anALPhaBETA
ciao

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...