Quando si monta il parafango alto è necessario montare i soffietti nella forcella per preservare l'integrità dei parapolvere e paraolio.
In precedenza avevo montato quelli per il transalp ma ho notato che sono leggermente grandi,adesso invece ne ho trovati un modello dell'ariete che vanno molto bene , sono molto aderenti ma una volta montati sono perfetti.Per facilitare il montaggio si può usare una goccia di olio. Il modello è 0981 Ariete.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta alp 4.0 e soffietti
Re: Beta alp 4.0 e soffietti
il modello dei soffietti ariete di cui parli è quello che ho montato io, quando ho comperato la moto, e sul listino del negoziante, li davano per il transalp, infatti coma hai notato, risultano lunghi il giusto e calzano leggermente stretti, qnd perfetti per questa moto...sapphire ha scritto:Quando si monta il parafango alto è necessario montare i soffietti nella forcella per preservare l'integrità dei parapolvere e paraolio.
In precedenza avevo montato quelli per il transalp ma ho notato che sono leggermente grandi,adesso invece ne ho trovati un modello dell'ariete che vanno molto bene , sono molto aderenti ma una volta montati sono perfetti.Per facilitare il montaggio si può usare una goccia di olio. Il modello è 0981 Ariete.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
KAWA KLX 250_2009
Re: Beta alp 4.0 e soffietti
Li hai comprati on-line? Puoi dare l'indirizzo??sapphire ha scritto: Il modello è 0981 Ariete.
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009