[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Beta alp 4.0 e soffietti

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
sapphire

Beta alp 4.0 e soffietti

Messaggio da sapphire » ven 08 ott, 2010 5:38 pm

Quando si monta il parafango alto è necessario montare i soffietti nella forcella per preservare l'integrità dei parapolvere e paraolio.
In precedenza avevo montato quelli per il transalp ma ho notato che sono leggermente grandi,adesso invece ne ho trovati un modello dell'ariete che vanno molto bene , sono molto aderenti ma una volta montati sono perfetti.Per facilitare il montaggio si può usare una goccia di olio. Il modello è 0981 Ariete.

frank
Contatta:

Re: Beta alp 4.0 e soffietti

Messaggio da frank » ven 08 ott, 2010 10:47 pm

sapphire ha scritto:Quando si monta il parafango alto è necessario montare i soffietti nella forcella per preservare l'integrità dei parapolvere e paraolio.
In precedenza avevo montato quelli per il transalp ma ho notato che sono leggermente grandi,adesso invece ne ho trovati un modello dell'ariete che vanno molto bene , sono molto aderenti ma una volta montati sono perfetti.Per facilitare il montaggio si può usare una goccia di olio. Il modello è 0981 Ariete.
il modello dei soffietti ariete di cui parli è quello che ho montato io, quando ho comperato la moto, e sul listino del negoziante, li davano per il transalp, infatti coma hai notato, risultano lunghi il giusto e calzano leggermente stretti, qnd perfetti per questa moto... :D
KAWA KLX 250_2009

Tucs666

Re: Beta alp 4.0 e soffietti

Messaggio da Tucs666 » sab 09 ott, 2010 12:12 am

sapphire ha scritto: Il modello è 0981 Ariete.
Li hai comprati on-line? Puoi dare l'indirizzo??

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

frank
Contatta:

Beta alp 4.0 e soffietti

Messaggio da frank » dom 10 ott, 2010 8:53 pm

acquistati in negozio in vacanza giù in Calabria...
KAWA KLX 250_2009

Rispondi