[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Indicazioni manutenzione Montesa Cota 315r

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Ironhead
Località: Finale Ligure Moto: Montesa Cota 315r Fantic trial 200

Messaggio da Ironhead » dom 19 dic, 2010 3:10 am

Un grande saluto a tutto il forum!!
Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti per questo splendido spazio dove si possono trovare tanti consigli e pareri utilissimi.
Sono nuovo in questo forum, e da pochissimo ho acquistato una Montesa Cota 315r usata ma in ottime condizioni; tuttavia non riesco a trovare in giro per internet nessun manuale d'uso e manutenzione per la mia moto.
Mi chiedevo se fra di voi ci fosse qualcuno disposto a darmi qualche indicazione riguardo il controllo livelli olio motore e liquido radiatore (dove trovare i livelli, procedure più corrette per la sostituzione liquidi, quale olio/refrigerante usare..)
In passato utilizzavo moto da enduro e cambiando il genere mi trovo un pò spiazzato :shock:
Vi ringrazio anticipatamente
Continuate così che siete dei grandi!!

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » lun 20 dic, 2010 2:17 am

non so aiutarti ma sarebbe bello se ti presentassi nell'apposita sezione.
comunque benvenuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Ironhead

Messaggio da Ironhead » lun 20 dic, 2010 12:06 pm

Ops! :) Provvedo subito!!

menca

Re: Indicazioni manutenzione Montesa Cota 315r

Messaggio da menca » lun 20 dic, 2010 10:06 pm

Ironhead ha scritto:Un grande saluto a tutto il forum!!
Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti per questo splendido spazio dove si possono trovare tanti consigli e pareri utilissimi.
Sono nuovo in questo forum, e da pochissimo ho acquistato una Montesa Cota 315r usata ma in ottime condizioni; tuttavia non riesco a trovare in giro per internet nessun manuale d'uso e manutenzione per la mia moto.
Mi chiedevo se fra di voi ci fosse qualcuno disposto a darmi qualche indicazione riguardo il controllo livelli olio motore e liquido radiatore (dove trovare i livelli, procedure più corrette per la sostituzione liquidi, quale olio/refrigerante usare..)
In passato utilizzavo moto da enduro e cambiando il genere mi trovo un pò spiazzato :shock:
Vi ringrazio anticipatamente
Continuate così che siete dei grandi!!
Telefona a Mototekna, loro di daranno tutte le informazioni, sono sempre disponibili .......... Tel. 030.8980297

Ironhead

Messaggio da Ironhead » mar 21 dic, 2010 4:21 am

Grazie!! Appena riesco provo a telefonare.. Così riesco a fare tutta la manutenzione necessaria per l'inverno e alle prime giornate primaverili, si parteee!!!! :lol:

Rispondi