prima di decidermi a ricomprare la moto. E' dai tempi dell'università, quando feci un incidente con la mitica Cagiva Ala Rossa che non salgo più in moto. Mi sono dato alla mountain bike, al cicloturismo, alla procreazione ecc finché un giorno non mi sono imbattuto nel sito della Beta: con l'Alp 4.0 è stato amore a prima vista.
Cercavo una moto piccola, robusta, non impegnativa, da utilizzare sia per andare a lavoro quando la stagione lo permette, sia di fare qualche sterrato quando avrò voglia di svagarmi. Mi è sembrato da subito un ottimo compromesso.
Il 30 dicembre ho trovato un annuncio su Internet, il 31 sono andato a vederla e da una settimana è nel mio garage in attesa di assicurazione.
E' praticamente nuova. Gli unici problemi riscontrati riguardano il probabile blocco del galleggiante del carburatore che fa si che da ferma, con il rubinetto aperto, perda benzina. Si riesce a smontare la vaschetta del carburatore senza togliere tutto?
Mi dovrò ricomprare casco, guanti, un paio di stivali e un giubbotto. Se qualcuno ha consigli da darmi sono bene accetti.
Andrea
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mi ci sono voluti tre anni....
apaz
Beta Alp 4.0
Beta Alp 4.0

Ottimo acquisto, io ti consiglio giubbotto senza protezioni e giacca protettiva in rete, casco da motard con frontino e visiera. stivali da trial, guanti da enduro, pantaloni da cross.... un misto insomma....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
-
Ciao e benvenuto.
Ottimo acquisto.
Sul forum troverai tutto cio' che ti serve.
Claudio.
Ottimo acquisto.
Sul forum troverai tutto cio' che ti serve.
Claudio.
- anALPhaBETA

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Ma qualcuni di Firenze o dintorni che possa indicarmi qualche giratina tranquilla c'è?
apaz
Beta Alp 4.0
Beta Alp 4.0