![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Problema elettrico Beta Urban 200
Buon giorno...da giorni ho un problema quando metto la moto sul cavalletto dopo aver spento il quadro alla riaccensione il display rimane spento e non funziona niente ...se comincio a giocare con il cavalletto il display inizia a lampeggiare a volte si riaccende ed altre no....cosa potrebbe essere?Ho messo a massa motore con telaio nella speranza fosse un problema di massa ma non e' cambiato nulla !!! ![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
Re: Problema elettrico Beta Urban 200
Secondo me l'interruttore di sicurezza del cavalletto comincia a non funzionare molto bene, anche se dovrebbe solo limitarsi ad impedirti l'accensione, ma il display dovrebbe vedersi bene..... Prova ad eliminarlo; bisogna pero' ponticellare tra di loro due dei tre fili; io l'ho fatto, non mi ricordo quali pero', sono andato per tentativi, tanto le possibilita' sono solo 3rbbto ha scritto: comincio a giocare con il cavalletto il display inizia a lampeggiare a volte si riaccende ed altre no....cosa potrebbe essere?
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ciao
Ultima modifica di Tucs666 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
- jacklospin8
È strana come anomalia; non è uno di quei problemini tipici di queste moto. Non dovrebbe esserci nessun nesso tra interruttore cavalletto e quadro strumenti. Hai fatto qualche modifica a livello elettrico?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
Honda CRF 1000 Africa Twin
Controlla il cavo che va al cavalletto, può essere che va a massa o in corto.