[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Via del sale 2011.
Via del sale 2011.
Stupende anche 'st'altre foto.... Ci andrei anch'io se fosse piu' vicino...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Via del sale 2011.
Rere è vero son lontani per noi, ma almeno una volta vale la pena fare uno sforzo e arrivarci.
Magari ci si mette d'accordo e si noleggia un furgone.... io ci sono già stata, ma la rifarei anche subito.![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Magari ci si mette d'accordo e si noleggia un furgone.... io ci sono già stata, ma la rifarei anche subito.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Via del sale 2011.
Ciao,
mi piacerebbe provare a fare, a fine luglio - inzio agosto, il Parpaillon, arrivandoci dal Col de La bonette o la Moutiere (sterrato).
Però con il Transalp 650, gommato enduro 3 sahara; è un percorso fattibile o è molto duro? Se è smosso, a sassoni grossi, come il Colle dei Signori, lascio subito!
E se venisse anche mia moglie, è fattibile in due con i bagagli (andando piano, ovvio)?
Grazie delle info.
Gabor
mi piacerebbe provare a fare, a fine luglio - inzio agosto, il Parpaillon, arrivandoci dal Col de La bonette o la Moutiere (sterrato).
Però con il Transalp 650, gommato enduro 3 sahara; è un percorso fattibile o è molto duro? Se è smosso, a sassoni grossi, come il Colle dei Signori, lascio subito!
E se venisse anche mia moglie, è fattibile in due con i bagagli (andando piano, ovvio)?
Grazie delle info.
Gabor
GABOR
"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
Via del sale 2011.
Vai tranquillo, il Parpaillon è una strada bianca, facile, ci passano pure le auto. L'ho fatta io l'anno scorso carica, non avevo un passeggero, ma è come se lo avessi avuto: 2 zega da 35 lt. piene e borsone sopra il portapacchi stracolmo.
Io sono salita come un'impedita, ma uno che ha un po' di manico e meno fifa, la fa a canna!
Ero con Bmw F650gs con gomme stradali. Non ci sono sassoni smossi, ma solo ghiaino.![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Io sono salita come un'impedita, ma uno che ha un po' di manico e meno fifa, la fa a canna!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Ero con Bmw F650gs con gomme stradali. Non ci sono sassoni smossi, ma solo ghiaino.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Via del sale 2011.
Il Parpaillon e' fattibilissimo,io ci ho visto un TMAX...e settimana scorsa c'era in cima un ER6 Kawasaki .le auto 4x 4 o cmq altine la fanno,tranquilli tranquilli...mentre il Tunnel e' sempre viscido,non farlo in due,fai scendere il passeggero...ad Agosto sara' tranquillamente percorribile...
Via del sale 2011.
Io invece gli consiglio al contrario di tenere su il passeggero dentro al tunnel.... con il peso fa meglio a tenere a bada la moto con quel po' di fanghiglia.... non è niente di insormontabile. E poi se il passeggero si deve fare quei 700mt a piedi. al buio esce che ha fatto i fanghi ai piedi.
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Via del sale 2011.
Ok, grazie. Spero di riuscire a trovare un paio di giorni per andare entro settembre; è un giro che vorrei fare da un bel po', figli permettendo . . . . .
GABOR