[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
info carburatore honda crf 230 (easy)
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi il carburatore del cr 230 honda di che tipo è? (decompressione, normale)
Normale, senza depressione. Maggiore prontezza nell'apertura ma se si spalanca di colpo con la moto al minimo pop e si spegne.
ho trovato uno di questi gioiellini usato,a poco prezzo (25 eur) vorrei provare ad adattarlo alla betina.
Tu che dici potrei provare? mi sa che ha due cavi per l'acceleratore..
mmmmm...sono tentato
Tu che dici potrei provare? mi sa che ha due cavi per l'acceleratore..
mmmmm...sono tentato
Sostituire un carburatore MIKUNI BST31 con un KEIHIN 28 mm non lo trovo particolarmente vantaggioso. Il primo è un carburatore più evoluto a depressione , in taluni casi può essere leggermente meno rapido all'apertura del gas ma comunque la carburazione si ottimizza meglio ed ha una migliore funzionalità.
Il keihin 28 mm invece ha un unica saracinesca e richiede maggiore sensibilità del pilota nel dosare il gas ma può avere una risposta più rapida se il motore ha il giusto numero di giri. Dando gas dal minimo rapidamente la moto tende ad affogarsi o a spegnersi.
Il keihin 28 mm invece ha un unica saracinesca e richiede maggiore sensibilità del pilota nel dosare il gas ma può avere una risposta più rapida se il motore ha il giusto numero di giri. Dando gas dal minimo rapidamente la moto tende ad affogarsi o a spegnersi.
ma come attacchi fili e tubi pensi che possa andare?