Messaggio
da gianjeep » ven 22 lug, 2011 11:35 am
quasi quasi mi dimenticavo di dire che sono stato uno dei pionieri mountain bike,ho iniziato nel 1986 ho avuto sotto il mio sedere tutta l'evoluzione del genere passando da bici con telaio rigido,le prime front o bici ammortizzate solo davanti 1989 ,mi sono evoluto con le prime biammortizzate arrivate in italia(che ho ancora oggi mantis pro floater 1993),ho conosciuto e mi hanno conosciuto i pro del settore ,ho conosciuto i veri freeride canadesi,sono stati a casa mia i campioni del mondo di specialità,ho partecipato e vinto ad alcune delle prime gare di discesa e freeride che sono state concepite in italia,ho fatto la guida mtb per anni e sono stato penso la prima guida mtb in italia,ancora prima che il boom di moda scoppiasse,ancora oggi vado per sentieri anche se l'arrivo di 2 maschietti mi ha un po trattenuto....e non è tutto...e sopratutto non mi arrendo facilmente....provare per credere ,
a voi amici del forum che ho appena conosciuto e che mi avete dato sin da subito un ottima impressione sono disponibile per accompagarvi per uscite in mtb,solo discesa con navette di risalita,moto da trial,cavallo,arrampicata,e altro.....ciao gian
se passi con le ruote a 1 cm dal burrone,non guardare giu....