[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Saluti a tutto il forum da un maxi endurista marchigiano

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Life

Messaggio da Life » dom 31 lug, 2011 6:40 pm

Salve ragazzi! Ma quanti siete in questo forum complimenti!
Mi presento in breve, mi chiamo Marco e scorrazzo 365gg l'anno con la mia BMW F 800 GS. Faccio della mia moto un utilizzo a dir poco polivalente: tragitto giornaliero casa/lavoro, viaggi con la mia compagna stracarico di bagagli, tour on-off nella mia amata regione marche che conosco a menadito...almeno per le strade in off percorrbili con enduro maxi bicilindriche...
Solo per informazione e non assolutamente per pubblictà sono fondatore ed assiduo partecipante a tutte le attività organizzate dal gruppo di Maxi Enduro Marche.
Mi sono iscritto in questo forum spinto dalle molte informazioni che avete riguardanti il mondo Beta Alp perché la mia ragazza si sta per comprare una motina da trail (si inizia ad annoiare da passeggero...)
Non ha la patente ed ha solo guidato qualche giorno una Honda XR 125 125, bene ora con le informazioni che leggo qua e la nel vostro forum cercherò di individuare la moto datta a lei. Deve essere una moto temporanea, economica, usata, leggera con la quale iniziare a fare un pochino di fuoristrada con me in modo che se poi gli piace fa la patente e via cambio moto e off off off!
Naturalmente accetto consigli! ero orientato verso una beta urban 125 usata perché anche sfiziosetta esteticamente...
magari ci incontreremo anche in qualche MotoTrippata
Ciaoooo

husqvarna100

Messaggio da husqvarna100 » dom 31 lug, 2011 6:53 pm

Ciao e benvenuto.

Claudio.

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » dom 31 lug, 2011 11:06 pm

Immagine

mi permetto di aggiungere che a parer mio le moto hanno un posto solo, debbo anche fare i complimenti a tutti gli utenti di questo stupendo forum perché, a differenza di quelli esplicitamente stradali, non si sente apostrofare la propria compagna con il termine "zavorrina" che per quanto si tenti di renderlo vezzeggiativo ha un significato che personalmente mi manda in bestia!
Complimenti alla tua ragazza per la decisione e a te per la sensibilità.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

diegog

Messaggio da diegog » dom 31 lug, 2011 11:26 pm

ciao nè!!! benvenuto! :)

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » lun 01 ago, 2011 12:33 am

benvegnù

appena presa la 200 per la moglie ( anche lei senza patente ).

avevo valutato anch'io la 125 ma la 200 ha davvero un altro motore
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Life

Messaggio da Life » lun 01 ago, 2011 10:22 pm

Grazie a tutti per il benvenuto!

ontano

Messaggio da ontano » lun 15 ago, 2011 8:52 am

Benvenuto.
Ontano

Rispondi