[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La TRANS-LESSINIA

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da SuperHank » mer 12 ott, 2011 11:37 am

alfista1974 ha scritto: Volendo questo giro può arrivare a coprire fino a 150 Km proseguendo verso Camposilvano e poi fino a Giazza ( fine del comprensorio della Lessinia ) ... ma non mi sono mai spinto così in là !
Il percorso opposto a quello che ho sempre fatto io!
Fi dagli anni 90 ho sempre avuto il pallino di andare il più possibile ad ovest (ma anche ad est!) facendo il più possibile fuoristrada; in 20 anni posso dire di essserci riuscito, dall'Adige al Tagliamento ce la posso fare!
Però sul Baldo ci sono stato poco, intimorito dai tanti divieti che sentivo esserci, ma, se come dici nell'altro post, ci sono ancora itinerari interessanti, vorrà dire che prossimamente una puntata da quelle parti la farò.
Sarebbe bello unire la Lessinia al Baldo in un unico giro, mitico!
Per me fare tanto asfalto non è un problema con il 750, sono 50 km di curve da casa mia a Rovereto!

Ciao
Alves

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da fantom » mer 12 ott, 2011 1:57 pm

Ok alfista per l'anno prossimo sarebbe bello trovarci con il Trans :lol:.
Da casa a Brentonico per mè sono 60/65 Km, più il giro e ritorno quanti
kilometri dovrei fare?

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da alfista1974 » gio 13 ott, 2011 8:29 am

X Superhank
La parte del Baldo col 750 non te la vedo fare ... ad un certo punto saresti costretto a tornare indietro ... almeno per il giro che ho proposto nell' altro forum ... tuttavia con un po' di impegno e qualche piccola modifica al giro ... si può fare alla grande ... partendo nel tuo caso da Giazza + translessinia + corno d' aquilio + peri-fosse + giro del baldo ... mi sa che arriverai a sfiorare i 300 Km ... ma ti conviene arrivare da Vicenza perchè da Rovereto saresti a metà percorso e dovresti fare praticamente due anelli .
Arrivando da Vicenza possiamo gestirlo come unico anello ... tanto col 750 non penso ci siano problemi a fare un po' di autostrada .

X Fantom
Brentonico è l' inizio dell' anello del Baldo e non della Trans Lessinia ... per me sono 150 Km ... non so da dove vieni ma non credo saranno tanti di meno anche perchè solo il Baldo te ne farà macinare circa un centinaio .. e molto su asfalto ( sempre se ti interessa fare tutto il giro ) altrimenti la graziani starrata è un piccolo anello attorno al monte Vignola che parte ed arriva dalla Polsa di Brentonico per un totale di circa 20 km non di più ... poi se conosci altre strade ( bianche ) per diminuire le trasferte ... benvenga .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Rispondi