[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

gita bagnata........

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
faber
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 08 nov, 2009 9:55 pm
Località: novate milanese

gita bagnata........

Messaggio da faber » ven 14 ott, 2011 6:04 pm

alfista1974 ha scritto: P.S. ... girare in posti come quelli sotto la pioggia forse può sembrare seccante ma prova a fare mente locale ( almeno a me succedeva spesso ) in quei momenti l' ambiente diventa etereo e accompagnandoti con profumi di erba bagnata ti da un senso di libertà non indifferente ... diventa quasi piacevole .
Condivido la sensazione, ma la doccia preferisco farla calda a casa!!
Il prossimo giro con mia figlia è programmato al rifugio Venini come da post precedente di Pinuccio. Facile e panoramico, poi si mangia bene li, vero pinuz??
Saluti a tutti.
Fabio
faber

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

gita bagnata........

Messaggio da alp » ven 14 ott, 2011 8:21 pm

Questi racconti di gite con mogli e figli me li gusto in maniera particolare, con un pizzico d'invidia! Condividere la stessa passione (o semplicemente per fare piacere a papà) è una delle più belle esperienze per una famiglia.

Con le mie piccole abbiamo passeggiato nei boschi in bici, navigato a vela, fatto il bagno alle cascate e sciato insieme. Purtroppo la passione per le moto l'ha anticipatamente sgonfiata mia moglie. Tuttavia Gilda mi ha confessato che la scorsa settimana è andata con gli amici sulla pista di kart e si è divertita tanto. Vuoi vedere che salirò anch'io su quelle buffe macchinette? ... cosa non si fà per i figli!!!! :D
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

gita bagnata........

Messaggio da pinuz58 » sab 15 ott, 2011 6:34 pm

faber ha scritto:.........
Il prossimo giro con mia figlia è programmato al rifugio Venini come da post precedente di Pinuccio. Facile e panoramico, poi si mangia bene li, vero pinuz??
Saluti a tutti.
Fabio
Confermo Fabio, vai tranquillo facile e panoramico...
e poi li si mangia veramente bene :D
Immagine
http://www.pinuccioedoni.it/moto/Rifugi ... slide.html

Intanto buona pedalata x domani...
ma occhio all'Ambrogio che poi si diverte a pubblicare le foto con te sotto alla bicicletta :shock:
Guarda lui che bei voli che fa :mrgreen:
Immagine

Ciaoo
Pinuz

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

gita bagnata........

Messaggio da husqvarna100 » sab 15 ott, 2011 6:47 pm

Questa mi era sfuggita Fabio.
Bello poter uscire con la figlia e bel giro.
Ma che amici abbiamo!?
Subito a beccarci quando siamo in difficolta'.
A quando una rientrata di gruppo?

Claudio.

Avatar utente
faber
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 08 nov, 2009 9:55 pm
Località: novate milanese

gita bagnata........

Messaggio da faber » lun 17 ott, 2011 2:10 pm

husqvarna100 ha scritto:Questa mi era sfuggita Fabio.
Bello poter uscire con la figlia e bel giro.
Ma che amici abbiamo!?
Subito a beccarci quando siamo in difficolta'.
A quando una rientrata di gruppo?

Claudio.
Stò sistemando l'alp, quando è ok (meccanico permettendo) ci sentiamo per il famoso giro dalle tue parti e lasciato in sospeso.
Ieri giro fantastico in mtb con Ambrogio senza "tome" (leggi cadute in dialetto lombardo). Magari faremo resoconto su avventure outdoor.
Saluti.
Fabio
faber

Rispondi