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viaggiare con ruota a terra

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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Osvaldo
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Messaggio da Osvaldo » dom 20 nov, 2011 9:13 pm

oggi durante il mio giretto solitario con l'urban ho forato
la golden tyre posteriore (e ovviamente mi ero dimenticato la bomboletta del fast). non avendo nessun altra possibilita' sono sceso
piano piano a valle buttandomi tutto in avanti, e allo stesso modo ho fatto
il pezzo di asfalto fino al garage, devo dire anche abbastanza agilmente...
secondo voi la gomma, cosi' facendo, l'ho rovinata?
i tasselli sono al 60/70%, alla base
di alcuni ci sono le classiche screpolature...
meglio prenderne una nuova?

a proposito, ma il problema della misura ‟anomala‟ c'e' anche sulla
camera d'aria?

husqvarna100
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Messaggio da husqvarna100 » lun 21 nov, 2011 10:07 am

Hai adottato l'unico sistema.
Se non hai percorso moltissimi km. non credo che ci siano problemi.

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Misso
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Messaggio da Misso » lun 21 nov, 2011 11:25 am

Quoto husqvarna100, stando al tuo resoconto non credo che la gomma abbia sofferto.
Anche per quanto riguarda la camera d'aria, non dovresti avere problemi circa la misura: se non trovi la sua, monta quella piu' grande che si avvicina di piu'.

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max37
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Messaggio da max37 » lun 21 nov, 2011 10:46 pm

anch'io dico che la gomma è a posto, per la camera compra quella della misura giusta altrimenti fa pieghe strane se montata più grande
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

pod
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Messaggio da pod » mar 22 nov, 2011 12:29 am

l'urban è leggera, se tu non pesi tantissimo e non hai fatto 100km la gomma non dovrebbe averne sofferto

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