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Confronto:Beta alp200 e 4.0 Ktm freeride 350
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Nei cambi vedo differenze solo nella 250 S.
Confronto:Beta alp200 e 4.0 Ktm freeride 350
Con qualche intervento si può migliorarla in quanto a scarico e forcella senza affrontare grandi spese, per il mono posteriore è un altro discorsomarpe ha scritto:Quoto, come pure condivido il pensiero di Arcade... è (a mio parere) la più versatile per il mio utilizzo: mi porta in ufficio, a spasso con la moglie qualche volta, in qualche rara gita con amici, sugli sterrati e anche peggio,economica nei consumi e manutenzione, semplice,etc.BTMX62 ha scritto:Io credo che quelli che hanno piu' criticato l'alpona (ed hanno tutto il diritto di farlo) non trovano indegne solo le sospensioni e componentistica ma tutto l'insieme, non la prenderebbero in considerazione a prescindere da interventi migliorativi, ma e' normale e giusto sia cosi'.
Io la penso come Arcade, me la godo e nello stesso tempo la critico, la realta' e' che non ci sono alternative al momento.
Se avessi un po' di disponibilta' ci spenderei volentieri qualche soldino per migliorarla, con un migliaio di euro avrei la moto totale e perfetta, non vorrei pero' adesso andare fuori argomento.....
Però non posso negare abbia dei difetti e che più di qualche aspetto sia migliorabile.
D'altra parte penso che se fosse stata più costosa e non facesse almeno 20 con un litro di costosissima benza non l'avrei presa.
p.s. Tra i denigratori ci sono i possessori di "spooters" che annusano il mio scarico nelle partenze !
Ciao a tutti
flavio
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Ciao a tutti[/quote]
Con qualche intervento si può migliorarla in quanto a scarico e forcella senza affrontare grandi spese, per il mono posteriore è un altro discorso[/quote]
Per lo scarico, l'ho comprato con un xracing omologato ed ottimo, per il mono credo che a parte "ammollarlo" di qualche giri l'unica alternativa sia la spesa non propio modica per un ohlins, per le forcelle invece??
Solo il cambio olio??
Con qualche intervento si può migliorarla in quanto a scarico e forcella senza affrontare grandi spese, per il mono posteriore è un altro discorso[/quote]
Per lo scarico, l'ho comprato con un xracing omologato ed ottimo, per il mono credo che a parte "ammollarlo" di qualche giri l'unica alternativa sia la spesa non propio modica per un ohlins, per le forcelle invece??
Solo il cambio olio??
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Con qualche intervento si può migliorarla in quanto a scarico e forcella senza affrontare grandi spese, per il mono posteriore è un altro discorso[/quote]BTMX62 ha scritto:Ciao a tutti
Per lo scarico, l'ho comprato con un xracing omologato ed ottimo, per il mono credo che a parte "ammollarlo" di qualche giri l'unica alternativa sia la spesa non propio modica per un ohlins, per le forcelle invece??
Solo il cambio olio??[/quote]
Molle Wibers, cambio olio
flavio