![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta Zero 260 - E' arrivataaaa!!!
si si, la frase merita di essere scolpita a dovere ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
gas gas 300 12 techno 250 97 tt350 92 xt600 84
sabari, sei un mago della fotografia!
Mi sto sganasciando dal ridere!!!!!
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Mi sto sganasciando dal ridere!!!!!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
hihihihihihi
.... la prossima volta attenti a come parlate!!!![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
.... la prossima volta attenti a come parlate!!!
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Porca miseria quant'è vero!alp ha scritto:Certamente fare il trial richiede tecnica e prestanza fisica. Oltre tutto, il rischio di incidenti è elevato (E IL NOSTRO MAX NE SA QUALCOSA!).
Quando vedo fare strane acrobazie col trial mi verrebbe voglia di provare ma so di non essere capace e so che mi distruggerei le ossa.
Morale della favola: faccio motoalpinismo con l'alpetta... e vivo felice e contento ancora per qualche annetto: "meglio tanti anni di motoalpinismo che pochi di trial!" (questa me la sono appena inventata).
Tempo fa avevo visto su moto-tv una gara mondiale di trial. Volteggiavano sui sassi come se nulla fosse. Tutto galvanizzato come un bambinone di 48 anni, mi sono cambiato e ho preso la Betina per fare un tratto di strada a gradoni, terribile anche per gli endiristi veri. Appena sono arrivato mi sono fermato davanti al primo gradone come fanno i trialisti veri. L'ho puntato come se fosse un toro dando gas. Sono partito e a momenti tronco le forcelle, tutto l'anteriore e me stesso. La moto si è impuntata davanti alla montagna e mi ha disarcionato di lato. Ho battuto una legnata che neanche vi racconto.
Mestamente ho rialzato la moto appurando di essere tutto integro e sono ripartito per casa. Mi son detto però "va bene è andata così, ma la Alp non è in fondo una moto da trial
con la Alp???????????
quando hai detto betina pensavo ad un trial, ma con la povera Alp....
...come ti viene in mente?![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
quando hai detto betina pensavo ad un trial, ma con la povera Alp....
...come ti viene in mente?