[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Guasti alp 200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
PXOFF
Messaggi: 151
Iscritto il: lun 21 gen, 2013 5:06 pm

guasti alp 200

Messaggio da PXOFF » ven 15 mar, 2013 9:32 pm

La mia è nuova e confermo il 2 modello ma clamoroso oggi si è improvvisamente rianimato !!!
senza fare niente ..... non ho parole .....

PXOFF
Messaggi: 151
Iscritto il: lun 21 gen, 2013 5:06 pm

guasti alp 200

Messaggio da PXOFF » dom 17 mar, 2013 1:19 pm

Riguardo ad un piccolo rumore metallico che il meccanico ha imputato alla catena senza però intervenire è da considerare " fisiologico " ??

Avatar utente
ALPINO
Messaggi: 25
Iscritto il: dom 02 set, 2012 6:27 pm
Località: Palena

Re: guasti alp 200

Messaggio da ALPINO » dom 17 mar, 2013 1:31 pm

PXOFF ha scritto:dopo circa 70 km il contachilometri digitale ha qualche problema , non segna più velocità e chilometri percorsi , come inizio non è il massimo ....

PROVA A STACCARE LA BATTERIA E QUANDO LA AVVITI SERRA BENE...! ANCHE LA MASSA SUL TELAIO, E' QUELLO AL 100%. LA VERNICE IMPEDISCE IL PASSAGGIO DI CORRENTE, SAREBBE BENE ANCHE GRAFFIARE UN PO COL GIRAVITE DOVE TOCCA IL BULLONE O DADO...
ALPINO!

PXOFF
Messaggi: 151
Iscritto il: lun 21 gen, 2013 5:06 pm

guasti alp 200

Messaggio da PXOFF » dom 17 mar, 2013 1:39 pm

ma il tuo sensore vicino al mozzo della ruota è fisso ?
il mio è allentato e va ad intermittenza .....

Rispondi