[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
dugongo
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 20 mar, 2013 9:55 am

ciao a tutti

Messaggio da dugongo » dom 24 mar, 2013 12:23 pm

grazie a tutti del benvenuto!
appena sto tempaccio molla con i limitrofi ci si vede senz'altro!
buona domenica a tutti

syd morrison
Messaggi: 36
Iscritto il: lun 07 gen, 2013 9:48 pm

ciao a tutti

Messaggio da syd morrison » dom 24 mar, 2013 2:03 pm

benvenuto
anch'io ho una Alp 4.0 appena comprata e per ora sono contento

a presto.....................

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

ciao a tutti

Messaggio da ontano » sab 30 mar, 2013 9:06 am

Benvenuto.
Ontano

marco.govi
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 06 nov, 2012 12:35 am
Località: modena

salto

Messaggio da marco.govi » gio 25 apr, 2013 4:51 pm

benvenuto io il salto lo ho fatto dalla mtb ho la alp 4 e ti posso dire che il ferro è quello giusto per frequentare il fuoristrada con lo spirito che hai manifestato, proprio stamane dopo una discesa impegnativa e dopo essere stato passato da tre ktm che sparavano terra ovunque mi è stato detto:c'è un sentiero a metà in salita ma con quella non si fa, errore, in prima con filo di gas l'alp si è arrampicata, senza urla, senza scavare fossi, senza applausi in un modo anonimo ma è arrivata.
RIBENVENUTO
callagan

angelo73
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 ott, 2012 9:48 am
Località: Fano(PU)

ciao a tutti

Messaggio da angelo73 » mar 30 apr, 2013 5:26 am

Benvenuto anche da parte mia ! :D
Anche io posseggo un alp 4.0 e devo dirti che secondo me per iniziare é una moto che va benissimo.
Il passaggio da moto più grosse alla beta l'ho fatto anche io e come te qualche anno fà non lo immaginavo neanche, ma alla fine sono contento della scelta che ho fatto.
Il viaggio é tale se ti godi il panorama

marco.govi
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 06 nov, 2012 12:35 am
Località: modena

passaggio

Messaggio da marco.govi » mer 01 mag, 2013 3:08 pm

C'è anche un'altro aspetto da considerare, quando arrivi in prossimità di un'area privata o in certe zone frequentate anche da altri con l'alp passi inosservato mentre le super enduro e cross sono sempre nell'occhio del ciclone.
callagan

Rispondi