[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 28 mar, 2013 8:16 pm

Le follie dell'Imperatore....
Che ne pensate delle ultime trovate di Coronet ?
La Multi in versione Via Montenapoleone....
Grafiche cromo....

Immagine

Borsetta porta Ferrero Rocher...per cene a casa dell'Ambasciatore....

Immagine

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 28 mar, 2013 8:45 pm

ho capito và, e ora la patente di fighetto non me la toglie più nessuno !!!

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

bravo bebe

Messaggio da borile » gio 28 mar, 2013 9:32 pm

Bravo Bebe, hai fatto bene. Prima di criticare sarebbe meglio provare. e poi mi è piaciuto quello che ha detto che con la Triker si fa quello che si fa con la Multiuso. Andrea Artusi nostro collaboratore,ha la Triker,lui può dire veramente che differenze ci sono.
Certo che se vedono la Multi modello CARTIER di Silvio, diventa difficile fargli capire quanto è a suo agio sul fango. :D

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » gio 28 mar, 2013 9:58 pm

telaiorosso ha scritto:Le follie dell'Imperatore....



Immagine
'azz senza sella come gli apache!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 28 mar, 2013 10:02 pm

...si Coronet monta....." a pelo".....sempre per godere di rapporti piu' lunghi...neh...!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La sella è....work in progress !!!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 28 mar, 2013 10:03 pm

...e poi secondo me avete frainteso....la moto di Coronet è quella arancione...non la nera !

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: Ritorniamo ai temi nostri per carità.

Messaggio da tanta robbbba » gio 28 mar, 2013 10:08 pm

carlo ha scritto:
borile ha scritto:La bella e brava Cristina Bacchetti,ha testato la Multiuso ed ha pubblicato le sue impressioni su moto.it
Per semplificare la vita:

http://www.moto.it/prove/borile-multiuso.html

Interessanti i commenti; avete presente quel detto "prima di azionare mani e
bocca assicurarsi che il cervello sia collegato"? Ecco. :mrgreen:
Già leggedoli mi sono sentito un ricco beota che non sa distinguere una forcella da una forchetta, ho creduto di aver comprato un fifty e altri voli pindarici del genere.... Avrei voluto commentare anch'io postando magari uno a caso dei miei multi-giri-in-giro senza aggiungere nemmeno una parola ma imageshack non me lo ha permesso...

Non so dove sta la trikker (moto che ho provato in montagna, non la denigro però tra la sete e l'acqua una certa differenza sostanziale c'è) rispetto alla Multiuso però solo la cacca si potrebbe dichiarare una schifezza da mangiare senza assaggiarla, tutto il resto andrebbe prima provato e poi criticato
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » gio 28 mar, 2013 10:10 pm

telaiorosso ha scritto:...e poi secondo me avete frainteso....la moto di Coronet è quella arancione...non la nera !
Quella dietro al kappone immagino sia la moto della bonazza postata l'altroieri, quella che indossava solo la tuta in pelle e pelo intendo
Ultima modifica di tanta robbbba il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: Ritorniamo ai temi nostri per carità.

Messaggio da tanta robbbba » gio 28 mar, 2013 10:17 pm

bebeking ha scritto:
carlo ha scritto:
borile ha scritto:La bella e brava Cristina Bacchetti,ha testato la Multiuso ed ha pubblicato le sue impressioni su moto.it
Per semplificare la vita:

http://www.moto.it/prove/borile-multiuso.html

Interessanti i commenti; avete presente quel detto "prima di azionare mani e
bocca assicurarsi che il cervello sia collegato"? Ecco. :mrgreen:
non sono riuscito a trattenermi dal commentare. :roll:
bravo bebeking, io non ho trovato la forza o l'ironia di farlo

"Sono stufo di combattere una battaglia / con un asino che parla ma infondo raglia / non ho mai voluto fare il profeta / e non vedo su di me la stella cometa / potrei essere un guru forse solo nel cagare / comunque da spiegare non c'è proprio niente / quando caghi da solo sei autosufficiente" cantava un gruppo musicale della mie parti (Golpe)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 29 mar, 2013 1:58 am

Quella dietro al kappone immagino sia la moto della bonazza postata l'altroieri, quella che indossava solo la tuta in pelle e pelo intendo
La riconosci dal pelo sulla sella ?

Rispondi