[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

sella beta alp

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
alpiner
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 05 mag, 2012 11:54 am
Località: Piateda

sella beta alp

Messaggio da alpiner » mer 05 giu, 2013 10:08 pm

salve a tutti, oggi vi chiedo una cortesia: qualcuno di voi, possessore di beta alp 4.0, potrebbe gentilmente fare qualche foto dopo aver asportato la sella della sua moto, in particolare mi servirebbe dei 2 gancini che "la tengono giù"...
erroneamente al primo smontaggio/montaggio della sella non l' ho infilata in quei 2 gancini quindi la sella poggiava sopra di essi e li ha stortati verso il basso, quando mi sono accorto li ho ristortati verso l' alto ma ora la sella non è fissata bene, rimane spostata verso il posteriore e c'è uno spazio tra il serbatoio ed essa che non ci dovrebbe essere.
quindi mi servirebbero delle foto per capire, in origine, come fossero messi questi 2 gancini.

GRAZIE IN ANTICIPO
:D

alpiner
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 05 mag, 2012 11:54 am
Località: Piateda

sella beta alp

Messaggio da alpiner » sab 08 giu, 2013 12:35 pm

risolto!
ho spostato indietro il serbatoio più che potevo in modo da eliminare il buco tra questo e la sella
:D

Rispondi