[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sto per prendere un'Alp 200

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
beginner

Messaggio da beginner » dom 09 giu, 2013 2:45 pm

ciao se decidi di smontarla a me interessa il faro e la marmitta se fitta sul 125 come diametro di tubo ma principalmente il faro grazie

ciano

Messaggio da ciano » dom 09 giu, 2013 8:15 pm

beginner ha scritto:ciao se decidi di smontarla a me interessa il faro e la marmitta se fitta sul 125 come diametro di tubo ma principalmente il faro grazie
Ciao beginnerr...ne terrò conto.
Farò ancora delle ricerche nella speranza di non doverla demolire ma se sarò costretto.... :cry:
Mi piace la natura e la rispetto

beginner

Messaggio da beginner » dom 09 giu, 2013 9:09 pm

sarebbe un vero peccato, nei giorni scorsi su ebay annunci avevo visto un motore 200 in vendita prova a guardare anche se non so se ne valga la pena non sapendo come possa essere quello che arriva

ciano

Messaggio da ciano » lun 10 giu, 2013 9:16 am

beginner ha scritto:sarebbe un vero peccato, nei giorni scorsi su ebay annunci avevo visto un motore 200 in vendita prova a guardare anche se non so se ne valga la pena non sapendo come possa essere quello che arriva
Sì, ne ho visto uno a 230 euro, che sarebbe anche un buon prezzo, ma la descrizione mi lascia un po' perplesso...cercherò ancora :wink:

jmllh513

Messaggio da jmllh513 » lun 12 ago, 2013 10:48 am

iscriviti a trialshop.com , scarica gli esplosi e se ce la fai tieni a freno le spendorfine.... :shock: :shock: :shock:

ciano

Messaggio da ciano » lun 12 ago, 2013 1:32 pm

jmllh513 ha scritto:iscriviti a trialshop.com , scarica gli esplosi e se ce la fai tieni a freno le spendorfine.... :shock: :shock: :shock:
Ok...grazie per il consiglio... :wink:

jojo

Messaggio da jojo » lun 16 set, 2013 8:36 pm

Mi manca solo la sostituzione della freccia posteriore e la costruzione del telaietto portaborse che vorrei fare artigianalmente. Se per caso qualcuno ha le foto di come sia fatto, sarei ben contento di averle per poterlo copiare meglio.

ciano

Messaggio da ciano » dom 30 ago, 2015 11:20 am

Finalmente dopo due anni sono ritornato in sella ad una Alp :D
Acquistata da poco e fatta sistemare al meglio, questa Alp del 2001 mi sta dando delle belle soddisfazioni, soprattutto ora che nascono i funghi e che la temperatura è più sopportabile.
Necessita ancora di interventi, sia estetici che meccanici...
Devo trovare un blocco filtro aria di quel periodo (al suo posto c'era una specie di filtro volante spugnoso); duplicare la chiave d'accensione (spero sia una cosa fattibile); cambiare o pulire il carburatore; eliminare uno scoppiettio quando rilascio l'acceleratore; cambiare pastiglie freni e olio freni; ecc...
Tutte cose che farò in questi giorni dato che settembre è il mese più bello per fare uscite solitarie o in compagnia...

Rispondi