[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Hobbies!

I motoalpinisti sono gente fantasiosa e creativa… Ecco quindi un posto per raccontare i nostri hobby, sport e altri interessi oltre alla moto, e magari descrivere le nostre piu' belle realizzazioni
Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Hobbies!

Messaggio da joflo » sab 09 giu, 2007 2:02 am

"Hobbies", si meglio che "LAVORO"! Io ho qualche passione che cerco di coltivare (quando posso :shock: ) oltre al mio amatissimo QUAD, come si è ampiamente compreso!
Mi piace dipingere e disegnare - adoro i paesaggi - leggo tantissimo, mi incollo a questo "maledettissimo" attrezzo tecnologico che è il PC, e poi sono super affezzzzionata alle mie lezioni di fit-boxe ... nn possono mancare! Aggiungo che comunque, visto che il ns territorio ce lo permette, qualche uscitina saltuaria in MTB non manca!
ciao Jo :wink:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Hobbies!

Messaggio da max37 » sab 09 giu, 2007 2:23 am

sei molto attiva eh?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Hobbies!

Messaggio da joflo » sab 09 giu, 2007 2:33 am

cerco di tenermi impegnata altrimenti mi "abbrando" sul divano e non è una cosa positiva!! :lol:
Dimenticavo un'altra attività importante: la lettura di Motociclismo Fuoristrada e Moto4, nn possono mancare, mi appassionano le letture dei reportage di viaggio e poi quegli articoletti sulle novità tecniche ... come l'uso delle "mousse" oppure di quelle strane sfere gonfiate una per una ed inserite nel pneumatico ... anti foratura ... boh ce ne sono tante che ora non ricordo .... mi incuriosiscono ste cose!!
Jo

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Hobbies!

Messaggio da max37 » sab 09 giu, 2007 2:48 am

io sono abbonato a in moto, auto, auto in fuoristrada e motociclismo fuoristrada. lavorando a turno e trovandomi quasi sempre da solo per fortuna riesco a leggerli al lavoro. ho un'ottimo lavoro da questo punto di vista
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Hobbies!

Messaggio da joflo » sab 09 giu, 2007 3:09 am

dimenticavo AutoFuoristrada!!! altra lettura fondamentale ... considerato il possesso di un JeepCherokee 4.0 ... come questo!!

Immagine

Se continuiamo così Alp ci censura!!! :lol: :lol:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Hobbies!

Messaggio da max37 » sab 09 giu, 2007 8:21 am

io ho questa
anche la cellula è opera mia ( un'anno di lavoro )

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Pali
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 21 mag, 2007 10:02 pm
Località: Slovenia
Contatta:

Hobbies!

Messaggio da Pali » sab 09 giu, 2007 9:28 am

Bellissimo Max 37, complimenti!


Pali
Ave,

Pali



Allora, il transalp l' ho venduto... e ora???

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Hobbies!

Messaggio da sambuca » dom 10 giu, 2007 11:21 am

complimenti, anche io ho la scimmia dei camper ,ma non saprei dove parcheggiarlo
Rock n' Roll

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Camper

Messaggio da joflo » lun 11 giu, 2007 12:53 am

acc...! è bello questo camper! :D
ti devi essere veramente impegnato per costruire quel camper! Io non ho mai avuto il piacere di fare una vacanza in camper ... noi ancora per un po' (finquando il fisico ce lo permette!!!! 8) ) continuiamo a girare in moto! ciao Jo

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

LEONARDO DA MAX-VINCI!!!!

Messaggio da alp » gio 14 giu, 2007 12:04 am

LEONARDO DA MAX-VINCI!!!!

Sono veramente sconvolto dalle capacità meccaniche e manuali di Massimo! Ma perchè non metti su una mtofficina artigianale di trasformazione di mezzi su misura???? Avresti un enorme successo: ditemi cosa volete ed io lo farò!!!

Non finirai mai di stupirmi MAX!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi