[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
rifare sella beta alp 200
80 euri... ma li vale.... è molto più comoda... prima era una tortura....
Bel lavoro Sìl, dev'essere sicuramente comoda.
-
carina carina, sembra davvero comoda, ma l'imbottitura aggiuntiva di che materiale è, gel?
Multi..datato
grazie ragà... no non è gel è una specie di memory ... una gommapiuma più lenta di rilascio... cmq si stà comodissimi...e infatti stò guardando destinazioni più lontane... ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
Praticamente un materasso di ultima generazione....bella mossa, chissà che confort adesso per la schiena e il...sederinoSil ha scritto:..non è gel è una specie di memory ...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Multi..datato
Ma pericolosa per le gomme? Cosa montavi prima?Sil ha scritto:a pensarci prima era pericolosa... almeno in strada...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
le Pirelli T 43... mamma mia... non cè il minimo paragone... ora la moto nel misto stretto in strada da del filo da torcere alle stradali... è sveltissima nel curvare... prima con le Pirelli oltre un certo punto la moto se ne andava... il fatto è che quelle gomme sono durissime... le ho smontate ma mica buttate in due anni hanno perso pochissimo... cmq secondo me è il fatto che sono squadrate...
tornando alla sella ora la moto nel punto più basso è 90 cm da terra... ma ci arrivo bene...è impostata una figata... ieri mi sono sparato 150 km su asfalto ... un altro mondo.... sono comodo quasi come sulla caponord... volevo fare un pò di sterrato ma avevo sempre gli spegnimenti come scritto tempo fà... e poi .. ho scoperto la causa... cè un tubicino sopra il carburatore... deve essere o uno sfiato oppure prende aria...non lo sò... fatto stà che tempo fà ho pulito il carburatore.. questo tubicino non l'ho messo a posto bene...si vede penzolava... è andato a finire sul collettore e si è fuso tappandosi... ieri ho rismontato il carburatore e pulito e ho fatto caso a questa cosa...l'ho tagliato dove fuso e ora gira come un orologio...
tornando alla sella ora la moto nel punto più basso è 90 cm da terra... ma ci arrivo bene...è impostata una figata... ieri mi sono sparato 150 km su asfalto ... un altro mondo.... sono comodo quasi come sulla caponord... volevo fare un pò di sterrato ma avevo sempre gli spegnimenti come scritto tempo fà... e poi .. ho scoperto la causa... cè un tubicino sopra il carburatore... deve essere o uno sfiato oppure prende aria...non lo sò... fatto stà che tempo fà ho pulito il carburatore.. questo tubicino non l'ho messo a posto bene...si vede penzolava... è andato a finire sul collettore e si è fuso tappandosi... ieri ho rismontato il carburatore e pulito e ho fatto caso a questa cosa...l'ho tagliato dove fuso e ora gira come un orologio...
Mah, ho quelle gomme sull'Easy e mi trovo benissimo anche su strada. Forse questoSil ha scritto:le Pirelli T 43
dira' qualcosa sul mio stile di guida...
![[Boh!] :dunno:](./images/smilies/ahgg_dunno.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial