[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

un tranquillo giro sull'Altavia...video

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

un tranquillo giro sull'Altavia...video

Messaggio da Sil » lun 01 giu, 2015 1:38 pm

bebeking ha scritto:obbravo... bei posti e video carino... la definizione ti è venuta molto chiara, in genere sul tubo agli utenti "normali" viene talmente compresso che poi la definizione è piuttosto bruttina. forse perchè hai utilizzato l'editor del portale?
la Nikon Aw 100 ha una bella definizione anche come video .. la batteria per riprendere e fare i tagli di video cosi da 4 o 5 minuti max ce la fà... li taglio direttamente sul posto a mente fresca.. la mqacchina la lascio sempre in definizione massima hd... poi scarico i filmati e li passo direttamente in editor video di you tube.. poi li compongo li ...la musica la prendo sempre su you tube quelle a disposizione per i filmati senza rotture di scatole di copyryght... cmq meno passaggi si fà e meno perde definizione il video.. ora devo trovare anche come fissarla a modo per le riprese in movimento...cmq è il minor problema sono quelle che mi piacciono di meno... però ti danno una mano ad allungare il filmato... :mrgreen:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: un tranquillo giro sull'Altavia...video

Messaggio da tanta robbbba » lun 08 giu, 2015 4:10 pm

Sil ha scritto:accidenti... proprio di fare star ferma la macchina in movimento proprio non mi riesce... vabbè...ci studierò.....
un giro sull'Altavia... mi piacerebbe prenderci la mano con i video... o almeno...ci si prova...


https://www.youtube.com/watch?v=zAARQaXrm2Q
notevole come sempre, anche se personalmente preferisco le foto rispetto ai video ma ripeto si tratta di una preferenza personale
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi