Segnalo qs. sito
https://www.betabikes.de/index.php/beta ... te/alp-200
ci sono interessanti modifiche per le alp e non solo.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sito interessante x possessori Alp ed Evo
molto interessante...mi piace anche la mascherina del trial evo sull alp..ma fara una luce decente?
Belle entrambe, io preferisco quello rettangolare ma non ho capito di quale modello sia.......l Alp tt come l'hanno chiamata è molto accattivante.alp74 ha scritto:molto interessante...mi piace anche la mascherina del trial evo sull alp..ma fara una luce decente?
Btmx
- Misso
Purtroppo no. E' una semplice lampadina dicroica da 20W da faretto. Illumina davanti alla ruota e poco oltre, non ha l'anabbagliante e non è omologata per l'uso stradale. Diciamo che se devi rientrare con il buio, è meglio di niente...mi piace anche la mascherina del trial evo sull'alp..ma farà una luce decente?
![[Firuli' firula'] :notme:](./images/smilies/staff_fisch.gif)
Ma Tu sei riuscito a capire se il faro rettangolare è sempre di marca beta? A me pare proprio di no.Misso ha scritto:Purtroppo no. E' una semplice lampadina dicroica da 20W da faretto. Illumina davanti alla ruota e poco oltre, non ha l'anabbagliante e non è omologata per l'uso stradale. Diciamo che se devi rientrare con il buio, è meglio di niente...mi piace anche la mascherina del trial evo sull'alp..ma farà una luce decente?
Cmq è un sito molto interessante e completo, ci sono diverse "trasformazioni" e migliorie da apportare.
Per i possessori della alp200 degna di nota la molla dell'ammortizzatore. Anche in qs caso non ho capito se la vendono direttamente loro, potrebbe rappresentare un'alternativa economica alla sostituzione dell'intero ammortizzatore.
Btmx