[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da maurrox » sab 18 nov, 2017 2:15 am

Comincia a piacermi sta motoretta :clap: ... certo difficilmente avrò i soldi per prenderla ma era uguale se costava la metà!
Mi piace veramente tanto il retrotreno mentre trovo pesante il serbatoio e in generale un po' sgraziato l'avantreno. Un serbatoio a goccia più piccolo (6 litri ti fai 120 km come minimo), parafango e avantreno più basso e meno imponente per me migliorerebbero la linea. Ma come per la multiuso ha un suo fascino e apprezzo molto le realizzazioni diverse, fuori dal coro e che guardano alla praticità ...
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
ruspa.48
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 05 set, 2017 12:44 am
Località: Venezia

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da ruspa.48 » mer 06 dic, 2017 7:32 pm

Buonasera,
ho sentito che la MdV (sempre da Ballotta) è stata proposta agli interessati con un buon prezzo per le prime 20 unità. Credo ci siano anche particolari possibilità di pagamento. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più. Se qualcuno ci è andato potrebbe divulgare la proposta.
Purtroppo non sono solo multi-motorizzato, ne ho 3 ed il divorzio costa senz'altro di più..... :dunno:
Mah! Vedremo. Domani chiederò informazioni più precise.
Bonanote. :bye:
co ea zè tènara ... ea se fà dura

Rispondi