[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Desmo by Borile

Uno sguardo al domani, da costruire oggi. Comiciamo a raccogliere informazioni, opinioni e idee, cercando di capire quello che succede e se possibile contribuire a definire i contorni della moto che verra'.
Rispondi
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Desmo by Borile

Messaggio da carlo » ven 19 gen, 2018 8:03 pm

I numerosi ammiratori di Borile presenti nel forum forse saranno gia' a conoscenza di
questa cosa:

https://www.facebook.com/uborile/posts/2013752741973940

La cosa mi incuriosisce e spero che vada in porto. L'artigiano che batte una grande
azienda al suo stesso gioco sarebbe la versione moderna (e meno cruenta) di Davide e
Golia. Mi chiedo anche se, tra le motivazioni per lavorare su questo progetto, ci sia il
risentimento per la storia della Scrambler...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Desmo by Borile

Messaggio da Hunter » ven 16 feb, 2018 10:34 am

Carlo, chissà? Magari glielo chiedo se lo sento, tuttavia magari c'è quella scintilla di genio che vede il miglioramento che altri trascurano.

Ma perché il tipico è nel folder delle elettriche? Aaahhh sì, perché c'è anche ricerca e n.t.
Ultima modifica di Hunter il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi