[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da max37 » mar 28 ott, 2008 1:06 am

vedo che hai capito :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da yoshi » lun 03 nov, 2008 6:30 pm

Immagine

mi sono intanto fatto questo bigliettino da visita per dare a tutti quelli che durante le uscite domenicali chiedono informazioni sul motoalpinismo.
Ho usato l'elaborazione di Max inserendo il mio cellulare .Il biglietto è venuto bene anche se dall'immagine postata non sembra a causa della conversione di formato :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da max37 » mar 04 nov, 2008 3:23 am

sono contento che ti sia piaciuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
guido1957
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 03 set, 2008 9:10 pm
Località: Bovolone (VR)

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da guido1957 » gio 13 nov, 2008 2:41 pm

E allora, quando è che si prende una decisione :?: Sono ansioso di avere adesivi, maglia, vetrofanie, portachiavi, berrettino, bandana, calzini, etc. tutto convenientemente logato Motortrip :wink:
Guido - Alp 200 blu

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da yoshi » gio 13 nov, 2008 8:29 pm

guido1957 ha scritto:E allora, quando è che si prende una decisione :?: Sono ansioso di avere adesivi, maglia, vetrofanie, portachiavi, berrettino, bandana, calzini, etc. tutto convenientemente logato Motortrip :wink:
stiamo aspettando l'ultima parola di Genga ,poi se siamo d'accordo provvederò per la stampa degli adesivi e quanto altro.
Genga fatti vivo!!! :D

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da Ernesto » ven 14 nov, 2008 11:02 am

Forza Genga, il Merchandising scalpita....! :D

Il mio consiglio è di non circoscrivere il logo in una cornice fissa, come gli ovali che ha utilizzato Max o simili, ma lasciare che sia il contesto a definirlo, come ad esempio i margini di un biglietto da visita, un frame di una pagina web, gli elastici degli slip, etc....

Questo per sottolineare il carattere aperto e integrato nell'ambiente della nostra attività.
(da grande voglio fare lo stratega di marketing...) :wink:

geng@
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 03 ott, 2008 11:39 am

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da geng@ » gio 20 nov, 2008 2:02 am

Maremma bimestrale!
Non ricevevo più notifiche delle risposte, menomale ho incrociato Marco su Xr-Italia! Potevate pure mandarmi mail minatorie senza problema per risvegliarmi dal mio augusto sonno. :D

Allora:
-viste le ultime evoluzioni
-viste le modifiche effettuate ai miei loghi da Carlo e Max37

accolgo li suggerimenti e farò un mix tra le due versioni, affinando oltremodo il lettering.
Spero di farcela per domani.

Scusate il tempo immane, maremma notifier.
Nothing happens unless first a dream

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da pinof » gio 20 nov, 2008 9:52 pm

Siete stati molto bravi, non ho seguito tutto il processo di costruzione del logo ma mi pare che il risultato finale sia eccellente.

tiltandshift
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 29 nov, 2008 12:12 pm
Località: Quiliano SV

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da tiltandshift » lun 01 dic, 2008 2:42 am

carlo ha scritto:
geng@ ha scritto:Ditemela
A me piacerebbe un ibrido dei due loghi, qualcosa tipo questa (la modifica e' un po' rozza, ma rende l'idea, credo):

Immagine

Forse la striscia grigia alla base la farei di un colore che ricorda la terra, e aumenterei lo spessore dell'arco azzurro (magari anche tutto azzurro all'interno, ma a quel punto il trialista dovrebbe avere un colore che stacca di piu')

Se mi mandi a quel paese non mi offendo :lol:
Ciao,vedo ora l'argomento, io un po' ci lavoravo con la grafica, se mi è consentito consiglierei di misurare molto i colori in un logo, al massimo tre, e un disegno molto essenziale che consenta la stampa monocromatica. A me piace di più quello sopra. Sarebbe meglio evitare sfumature ed effetti pennello che non si possano tracciare (tracciato vettoriale, non sulla cartina). :wink: Se serve una mano con i tracciati posso aiutare, senza troppa fretta però.
Immagine

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da Ernesto » gio 04 dic, 2008 5:04 pm

Grazie per la disponibilita', tiltandshift!

Vedo che molta gente nel forum si occupa di arti grafiche. O di arti in generale, compresa musica e MechArt... :D
Mi pare un buon segno!

Quanto al logo attendiamo con fiduciosa trepidazione la sintesi finale di Genga!

Rispondi