[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motocross ai tempi d'oro....

Qui c'è spazio per i ricordi. Le nostre vecchie storie su due ruote: anni 60, 70 e 80. La passione per le vecchie moto d'epoca e le foto di vecchi cimeli, fuoristrada e no.
nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » mar 09 feb, 2010 10:36 am

Sacrificare la curva è un concetto oscuro anche per me :shock: mi sa che prima o poi dovrai chiederglielo :lol:
Probabilmente intende che con le 500 non c'erano vezzi stilistici, ma solo braccia e schiena a tenerle quando entravi e uscivi, a scapito della percorrenza e della scorrevolezza.
Io ho girato con una Yamaha di un compagno di club, una volta o due, ma sinceramente non era cosa che potevi fare da subito :oops: l'unica cosa che veniva spontanea era una litania a fior di labbra ogni volta che provavi a darci col gas... eppure credetemi, in quegli anni ero messo bene, stesso peso di adesso ma la circonferenza toracica era mooolto più in alto :lol: :lol:

Con i dovuti distinguo, la stessa cosa avveniva su pista. Chi è andato veramente forte con una 500 a 2 tempi, su terra o asfalto che fosse, merita tanto di cappello, niente elettronica, sospensioni e freni che erano quel che erano... ci metterei sopra qualcuno dei mostri di oggi e vorrei vedere i rilevamenti sul giro... :twisted:

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » mar 09 feb, 2010 11:20 am

Rispondi