[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

A spasso per le Madonie

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

A spasso per le Madonie

Messaggio da max37 » dom 02 gen, 2011 3:49 am

tedescomaurizio ha scritto:Per Sapphire:
Conosco bene quelle zone, mia moglie ha una casetta proprio di fronte al laghetto di Piano Zucchi. Per la precisione quella valle si chiama "Contrada Mandria del Conte". Posti stupendi. Giro abitualmente le madonie, le mie radici sono di Petralia Sottana.
Ma la mia domanda un pò prosaica è relativa alla Alp.
Il parafango ant. ed il paramotore che marca sono?
sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di postare in altre parti.
di dove sei?
magari siamo parenti, mia madre ha lo stesso tuo cognome
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
gianclafuori
Messaggi: 57
Iscritto il: lun 28 feb, 2011 12:19 pm
Località: solbiate olona (VA)

Re: A spasso per le Madonie

Messaggio da gianclafuori » mar 01 mar, 2011 11:00 am

sapphire ha scritto:La giornata è splendida,sole e temperatura mite.Perchè sprecare una giornata così ?

Ciao. Complimenti per il bellissimo giro. sono siciliano anch'io ma vivo e lavoro in provincia di Varese. In sicilia ho una casa al mare (Balestrate) e tengo in garage una XT 600 E del '91.

Volevo chiederti, cche parafango alto hai momtato sulla Beta Alp e che tipo di parasteli della forcella? Ho anche io una Beta Alp 4 qui in Lombardia modello 2006 e mipiacerebbe sapere come trasformarla.

Ciao e magari a risenrtirci.

Gianclaudio :twisted:
Beta Alp 4 go!!!

Rispondi