[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Pantaloni

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
nolimit
Contatta:

Pantaloni

Messaggio da nolimit » mer 14 apr, 2010 8:43 pm

no,non intendevo dire che il pacco te lo possano tirare i venditori, ma vuoi che proprio questi pantaloni siano lunghi fino alla teorica caviglia? :lol:

A me dà fastidio fare la pieghina, nello stivale, figurarsi il risvoltino :roll: che comunque era una burla :P

Pisolomax

Pantaloni

Messaggio da Pisolomax » mer 14 apr, 2010 8:48 pm

Ha, ha, ha, ha ...avevo bene inteso Sandro :P :mrgreen:

Terrò d'occhio i pantaloni in questione, anche perchè mi pare si possano prendere anche in altri abbinamenti di colore (rosso/neri, grigio/neri e blu/neri).

P.S.: Oggi è mercoledì ...fi,fi,fi ...fiu,fi,fiu :roll:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

nolimit
Contatta:

Pantaloni

Messaggio da nolimit » mer 14 apr, 2010 10:16 pm

Rosso/nero? E dove l'hai visto? :shock:
Miei!!!

EDIT: Visti :wink: Ora che l'inserzione è scaduta si vedono gli altri articoli

AGO60

Pantaloni

Messaggio da AGO60 » gio 15 apr, 2010 7:10 am

Per quanto riguarda la lunghezza per me sono precisi dentro gli stivali, ma io sono alto 1.85

fabbiosky

Re: Pantaloni

Messaggio da fabbiosky » ven 07 mag, 2010 11:43 am

ciao, provato a guardare i tucano urbano? hanno un modello in cotone pesante (canvas mi sembra), divisibile al ginocchio, con tutte le protezioni.
amici che l'hanno ne parlano bene
ciao
fabio

Pisolomax ha scritto:Vorrei prendermi un paio di pantaloni da "tempo libero" per la moto ...non eccessivamente tecnici (e nemmeno tassativamente neri) ma che abbiano almeno le protezioni sulle ginocchia.

Qui dalle mie parti scarseggia la scelta e, purtroppo, una braca da moto va cmq provata (prima di ritrovarsi con le protezioni ginocchia sugli stinchi :oops: ).

nolimit
Contatta:

Re: Pantaloni

Messaggio da nolimit » ven 07 mag, 2010 12:22 pm

fabbiosky ha scritto:ciao, provato a guardare i tucano urbano? hanno un modello in cotone pesante (canvas mi sembra), divisibile al ginocchio, con tutte le protezioni.
amici che l'hanno ne parlano bene
Ne ho parlato bene anch'io, (ne ho un paio per uso diportistico) ma Max pare cerchi altro. Comunque a quei pantaloni vanno assolutamente sostituite le protezioni con altre più decorose, perché son peggio che non averle!!

Rispondi