[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Buondì motoalpinisti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Buondì motoalpinisti

Messaggio da angelofarina » mar 29 giu, 2010 6:11 pm

Ciao, benvenuto!
Piu' che accontentarsi, secondo me con la T-ride ti troverai un oggetto molto diverso dalla Evo.
Per certi versi molto superiore, soprattutto in termini di velocita' e possibilita' di fare giri lunghi. Poi, ovviamente, certi ostacoli su una T-ride li supera solo chi ha un manico incredibile, mentre con la Evo penso sia piu' facile anche per chi non ha un gran manico...
Ma io, che di manico ne ho proprio poco, non mi ci metterei mai a cercare di fare gradini secchi di 1m, anche se avessi la Evo...
Se poi invece vuoi una cosa simile alla EVO, ma che costi meno, cerca un Beta da trial appena un po' usato (max 7-8 anni), sempre con kit sella serbatoio. Ho visto delle REV molto carine (per certi versi, il kit sella della REV mi pareva piu' riuscito di quello della EVO)...
E poi ci sarebbe sempre la Alp 250, moto che ho sempre sognato, e che il mio amico Misso ha recentemente trovato usata ad un prezzo stracciato...

Rispondi