[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
	Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
L'olio colore marroncino indica che ci sono infiltrazioni di acqua nell'olio,quasi sicuramente è la pompa dell'acqua.Ho avuto lo stesso problema con la kawasaki klr250.  Sostituirla è stato abbastanza semplice.
			
									
									
						Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
Ci sarebbe anche un altro sistema per risolvere in modo definitivo la faccenda, prendere la nuova Ossa 280 I.e. appena esce.....
Certo che e' come sposarsi: un salto nel "buio"....
 , cominciamo a provarla, tra pochi giorni dovrebbe esserci la possibilita' di "assaggiarla" nel suo elemeno naturale e cioe' in un percorso autorizzato per il trial.... ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
			
									
									Certo che e' come sposarsi: un salto nel "buio"....

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- 
				miscelatore
 - Messaggi: 125
 - Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
 - Località: provincia di Como
 
Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
potrebbe anche essere entrata acqua dallo sfiato del basamento, magari durante un guado profondo in cui si è spento il motore, ed ha emulsionato l'olio.
			
									
									
						- 
				Anonymous_14/08/08 08:43
 - Messaggi: 698
 - Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am
 
Ho cambiato l'olio al trial e all'enduro....
Secondo me perchè con l'enduro dai troppo poco gas  
 ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)