[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Le mie vecchiette.
Le mie vecchiette.
Ciao OTS,un paio di volte all'anno facciamo il Trialday(non e' una gara ma un ritrovo tra appassionati) con il motoclub,ci sono sia le storiche che le moderne,il tracciato e' differenziato ma nulla vieta a un pilota valido(ma non e' il mio caso) di affrontare quello tosto.Ho visto un pilota non di primo pelo del campionato triveneto che gareggia ancora con una moderna,fare tutte le zone con un OSSA orange disastrata e dare la paga a piu' di qualcuno.
Le mie vecchiette.
Ciao Cota, in caso di un prossimo Trialday qualche ospite dal veneto lo potete accettare?cota ha scritto:Ciao OTS,un paio di volte all'anno facciamo il Trialday(non e' una gara ma un ritrovo tra appassionati) con il motoclub,ci sono sia le storiche che le moderne,il tracciato e' differenziato ma nulla vieta a un pilota valido(ma non e' il mio caso) di affrontare quello tosto.Ho visto un pilota non di primo pelo del campionato triveneto che gareggia ancora con una moderna,fare tutte le zone con un OSSA orange disastrata e dare la paga a piu' di qualcuno.
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Le mie vecchiette.
No problem.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Le mie vecchiette.
Perfect! all'occasione avvisami che aggancio il carrello!cota ha scritto:No problem.![]()