[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Caffè lungo o ristretto?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Caffè lungo o ristretto?

Sondaggio concluso il gio 09 ago, 2018 3:12 pm

Caffè lungo!
11
69%
Caffè ristretto!
5
31%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

cAFFè???

Messaggio da joflo » mer 12 dic, 2007 3:44 pm

CAFFE' ristetto ed amaro! aromatico e caldo! anzi bollente!
motoescursione/motocavalcata: lunga e con rigiri e giretti vari per tornare a casa il più tardi possibile!!! siamo già un tantinello stressati dal quotidiano che avere anche degli orari per le escursioni NON CE LA POSSO FARE!!! Jo

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Caffè lungo o ristretto?

Messaggio da alp » sab 12 apr, 2008 12:45 am

Lunghi, sempre più lunghi i miei giri e... sto addirittura iniziando a rinunciare ad uscire per un paio d'ore, come se dovesse essere uno dei soliti appuntamenti di lavoro. No, sinceramente, preferisco partire al mattino senza orario. Capita non troppo spesso... ma quando capita è tutta un'altra storia!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Caffè lungo o ristretto?

Messaggio da colibrì » dom 13 apr, 2008 12:28 am

Ecco:oops: .....io sarei per il caffè:roll: ......normale!!

Un ben risentiti a tutti.
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Caffè lungo o ristretto?

Messaggio da Ernesto » lun 14 apr, 2008 12:25 pm

Bentornato Colibri!
Se ti guardi intorno vedrai che nel frattempo sono arrivati diversi tuoi corregionali.
Gia' che ci sono, come la vedi per il nostro Motoraduno?

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Caffè lungo o ristretto?

Messaggio da nolimit » sab 31 mag, 2008 6:51 pm

In ritardo posto anch'io, bel tema! :wink:

Io non so come votare: se ho mezza giornata, tassello e via in solitaria.
Se ho una giornata intera e la stagione lo permette, stradale e via a cercare tornanti. Oppure una giornata per cime con qualche amico d'avventura.
Il ritmo? Mai esasperato, ma il caffè... tiene svegli, per cui la manetta gira, gira, gira.... :lol:
Insomma, via andare :wink:

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Caffè lungo o ristretto?

Messaggio da p51mustang » sab 15 nov, 2008 8:34 pm

Io sarei per il caffè lungo, ma purtroppo spesso lo bevo da solo e devo accontentarmi di un caffè ristretto. Ma sicome sono un emerito cretino, anche i miei caffè ristretti, alla fine diventano corretti con un amaro, perchè riesco sempre ad infilarmi in situazioni di mer.....!!!!!!!!!

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Caffè lungo o ristretto?

Messaggio da pinof » sab 15 nov, 2008 9:43 pm

Il fatto di infilarsi in situazioni di merda può anche essere visto con occhi diversi dal considerarsi un emerito cretino, può essere visto come il desiderio di esplorare, di non accontentarsi del solito tragitto, di mettersi continuamente alla prova...... e te lo dice uno che da anni fa più o meno lo stesso tragitto e, in cuor suo, pensa" Ma quando farò qualcosa di diverso??"

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Caffè lungo o ristretto?

Messaggio da p51mustang » dom 16 nov, 2008 12:55 am

pinof ha scritto:Il fatto di infilarsi in situazioni di merda può anche essere visto con occhi diversi dal considerarsi un emerito cretino, può essere visto come il desiderio di esplorare, di non accontentarsi del solito tragitto, di mettersi continuamente alla prova...... e te lo dice uno che da anni fa più o meno lo stesso tragitto e, in cuor suo, pensa" Ma quando farò qualcosa di diverso??"
Lo spirito dell'esploratore ce l'ho, però ho anche un certa età, una famiglia ed un figlio piccolo, che mi dovrebbero insegnare che da soli certe cose non si fanno.
Il problema comunque non sono io, ma i miei amici, che pur avendo la mia età non riescono a scendere da moto enduro con 50cv.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Caffè lungo o ristretto?

Messaggio da ciccio72 » ven 12 dic, 2008 3:05 pm

Cerca bene Mustang, qualcuno che intende il fuoristrada come te nelle tue zone c'è di sicuro...... E' solo questione di buona volontà o al contrario di un recondito desiderio (vedi qualche vicentino) di uscire da solo... :wink: :wink:
guardati in giro e stai sereno

Rispondi