[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ennesimo problema scorpa t ride
la mia moto è un 2010 . lo strumento mi dice quanti gradi è lh2o però non parte comunque la ventola dopo i 90 gradi fino anche a 100 , solo se stacco manualmente il fusibile parte la ventola !! boooo il fato del pulsante potrebbe essee una soluzione ma son convinto che una moto di 5 o 6 mesi non debba avere già questi acrocchi !!!!o nooo ??????????
La Vita é Bella !!!!!!!
Dammi retta, la tua moto è meglio che la fai vedere dal concessionario.
Essendo recente potrebbero intervenire in garanzia, gli importatori poi sono persone disponibili.
Spero che il tuo concessionario conosca bene la T-Ride altrimenti può capitare come è successo a qualcuno, di perdere tempo e soldi per poi non avere la moto a posto.
Lamberto
Essendo recente potrebbero intervenire in garanzia, gli importatori poi sono persone disponibili.
Spero che il tuo concessionario conosca bene la T-Ride altrimenti può capitare come è successo a qualcuno, di perdere tempo e soldi per poi non avere la moto a posto.
Lamberto
concordo con lamberto, perche' stai a tribolarci? e' in garanzia.
e' una ditta piccola ma in genere l'assistenza la fanno con passione
e competenza
e' una ditta piccola ma in genere l'assistenza la fanno con passione
e competenza
la fate seplic voi !!! forse vi scordate che io sono in sardegna e che l'unco rivenditore scorpa in sardegna si trova a sassari a circa 300 km da casa mia e per di + non so nemmeno se abbia un meccanico in sede . domattina chiamerò scorpa italia per vedere se puo aiutarmi in qualche modo ![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
La Vita é Bella !!!!!!!
Non si tratta di farla semplice ma si cerca di darti un suggerimento utile.
Poi se il tuo concessionario è a 300 km da casa tua mi spiace ma è una cosa che avresti dovuto valutare prima.
Scusami la franchezza.
Con un concessionario così distante non avrei comperato nessuna moto, non solo la T-Ride.
Lamberto
Poi se il tuo concessionario è a 300 km da casa tua mi spiace ma è una cosa che avresti dovuto valutare prima.
Scusami la franchezza.
Con un concessionario così distante non avrei comperato nessuna moto, non solo la T-Ride.
Lamberto
avrai ragione sicuramente lamberto , però il problema con le altre moto che ho avuto non si è mai presentato . ho avuto una yamaha triker , una honda xr e due beta con le quali non ho avuto nessun problema nonostante dalle mie parti non c fosse ne un conce yama ne honda ne tantomeno beta ... con tutte non ho fatto altro che cambiare olio e filtri e tutto è andato sempre bene !!! il problema e che avrei dovuto dare retta a chi scriveva su internet che la t ride era piena di problemi , per il fatto del conce l'alternativa che avevo preso in considerazione era il gasgas e qui in sardegna non cè nemmeno un rivenditore percui sarei caduto dalla padella alla brace . ora ti dico che tornando indietro non l'avrei mai presa e la cosa mi spiace tanto perchè il modello mi piace e secondo mè se andasse bene come le altre moto ( a livellodi affidabilità complessiva ) sarebbe la soluzione per me e per tanti altri non alti a le recenti racing !!
La Vita é Bella !!!!!!!
Tutti abbiamo avuto bene o male dei problemi però li abbiamo risolti e con la T-Ride ci siamo divertiti e ti comprendo quando affermi che è un modello che ti piace infatti ha delle peculiarità uniche che nessuna altra moto può darti.
Abbi fiducia, vedrai che i problemi li risolvi, a maggior ragione perchè hai un modello 2010 che ha delle caratteristiche migliori rispetto alle annate precedenti.
Lamberto
Abbi fiducia, vedrai che i problemi li risolvi, a maggior ragione perchè hai un modello 2010 che ha delle caratteristiche migliori rispetto alle annate precedenti.
Lamberto
-
Una mountain bike?
prova a chiamare la spin, l'importatore, 345 63 20 833
a me per telefono piu' volte mi aiutarono a
risolvere problemi della TYS.
a me per telefono piu' volte mi aiutarono a
risolvere problemi della TYS.
penso di aver individuato il problema della ventola :: seguendo i fili che partono dalla ventola ho individuato il relè che è messo ad incastro in una posizione che ancora un pò bisogna tagliare un pezzo del telaio per poterlo sfilare , comunque dopo tante peripezie lò sfilato e presenta una bella bolla di surriscaldamento . ora il problema è reperirne uno simile o uguale e mi piacerebbe capire se il problema ha una causa che si potrebbe ripresentare a breve !!!
La Vita é Bella !!!!!!!